“Corsa al pronto soccorso”, paura Ida Platano: come sta adesso la dama

La bella dama, proprio nelle ultime ore, ha voluto aggiornare i numerosi supporter riguardo alle sue condizioni.

Ida Platano
Ida Platano a Uomini e Donne (Instagram)

Ida Platano, come tutti gli affezionati telespettatori sanno bene, è una nota dama che, nel corso del tempo, è uscita da Uomini e Donne e poi è persino ritornata in un’edizione recente.

Una partecipante che, in realtà, è sempre stata apprezzata decisamente dagli aficionados del dating show di Canale 5 e che ancora oggi non manca di far parlare di sé.

Al pubblico piace per diversi motivi che possono essere riconducibili, per esempio, alla sua spigliatezza e alla sua avvenenza. Doti che le hanno quindi permesso ben presto di entrare nel cuore degli spettatori.

Per quanto riguarda, invece, la sua vita lontano dalle telecamere, lo ricordiamo, gestisce un salone denominato Maison Glamor che si trova in provincia di Brescia e nel quale effettua acconciature sia femminili che maschili.

Attualmente, peraltro, si può certo affermare che sia diventata una vera e propria influencer, dato che il suo profilo Instagram, nel momento in cui si scrive, conta più di 580 mila follower.

Nella suddetta piattaforma online, quindi, Ida si diletta a tenersi in contatto con i numerosi seguaci, pubblicando fotografie, selfie e brevi filmati che la ritraggono spesso e volentieri nelle situazioni quotidiane o che mettono in evidenza la sua splendida forma fisica.

La spiegazione di Ida

Così, questa grande popolarità che è scaturita dalla trasmissione ideata da Maria De Filippi l’ha incanalata sul Web e anche in diverse collaborazioni in qualità di testimonial per alcuni brand di cosmetica o di abbigliamento.

ida platano
Ida Platano durante la storie (Instagram)

In queste ultime ore, però, è successo qualcosa che aveva piuttosto fatto preoccupare gli ammiratori che la seguono costantemente. In effetti, la dama bresciana aveva fatto sapere ai supporter di avere avuto una forte emicrania e che per tale ragione il suo medico di fiducia le aveva consigliato di recarsi al pronto soccorso.

Ida, quindi, ha seguito il suggerimento, e, per fortuna, pare proprio che ora stia meglio e che non ci siano state delle conseguenze negative.

LEGGI ANCHE –> Iva Zanicchi, momenti di forte apprensione: non è stato bello per lei

LEGGI ANCHE –> Rita Rusić, sensualità assoluta: in bikini è incontenibile – VIDEO

Infatti, la Platano, attraverso una storie, ha voluto tranquillizzare gli animi, affermando che per ora è tutto a posto e che dopo alcune visite sembra essersi ripresa perfettamente. Che dire, tutto è bene quel che finisce bene!

Impostazioni privacy