Carlotta Mantovan, lettera struggente dal passato: il SUO amore stupisce ancora – VIDEO

Non si placa il dolore della bellissima Carlotta Mantovan. Parole di amore che bruciano e che riflettono il suo essere speciale.

Carlotta Mantovan lettera amore
Carlotta Mantovan (instagram)

Erano una coppia ben assortita e tanto ammirata. Carlotta Mantovan è rimasta da sola con il ricordo del suo grande amore Fabrizio Frizzi. Una passione che li ha travolti dal primo sguardo. Lei era appena maggiorenne e con un viso perenne da bambina.

Lui era uno dei conduttori più quotati nell’ente di mamma rai. Fabrizio era un personaggio amatissimo e anche stimato. Una caparbietà invincibile nella professione e nella vita. Frizzi si era guadagnato tutto con le proprie forze e con il talento.

In quel periodo era stato designato come il conduttore del concorso di bellezza più famoso d’Italia. Carlotta si aggirava tra le altre concorrenti e lui la notò da subito. Le sembrava un angelo sceso tanto era dolce e tenera. Aveva appena preso la maturità.

Carlotta Mantovan commuove il web con una lettera di tenere parole di Fabrizio

Un corteggiamento serrato e delicato. Cupido aveva lanciato le frecce e i loro cuori non sopportavano di sapersi lontano. La timida Mantovan cede a quell’uomo maturo e dal sorriso incontenibile. Un’amore mai venuto meno.

Un idillio vissuto per tanti anni. Una vita allietata dalla nascita della bellissima Stella. Fabrizio aveva realizzato il suo desiderio di divenire padre. Una gioia condivisa tra amici e parenti. Finalmente si sentiva realizzato sotto tutti i punti di vista.

Purtroppo il fato è sempre pronto a coglierci di sorpresa. Da alcuni accertamenti si scoprì ilo brutto male che presto avrebbe consumato Fabrizio. La patologia era seria e le cure dovevano essere tempestive. Frizzi non si è sottratto a nessuna sofferenza.

Aveva tanto da dire e da dare. Aveva una famiglia a cui pensare e non aveva tempo. Carlotta sempre accanto nel suo decoroso silenzio. Oggi un video porta alla ribalta un momento di tanto anni fa in cui Fabrizio era ospite di zia Mara.

LEGGI ANCHE –> Iva Zanicchi, momenti di forte apprensione: non è stato bello per lei

LEGGI ANCHE–>Royal Family, Kate e William via da Londra: la decisione che turba la Regina

Il compianto conduttore aveva voluto leggere una lettera dedicata alla figlia amata. Sulle note di un poema di Churchill, augura a Stella di impossessarsi di una vita fata di onestà e gioia. L’amore per sé stesso sempre in prima linea.

Impostazioni privacy