Neri-Amendola: amore sul viale del tramonto. Lui pronto per un nuovo inizio?

Neri-Amendola al capolinea. Il gossip insiste su una separazione tra i due bellissimi attori. La coppia glamour scoppiata.

Neri Amendola coppia scoppiata
Neri Amendola(screen youtube)

Chi va e chi viene è l’anno dello sfascio. Ormai il 2022 si è improntato a esaltare la negatività totale. Nel cinema Neri-Amendola sono sulla bocca di tutti. Non solo la pandemia non solo la crisi dell’est ma anche le separazioni nel mondo dello spettacolo non danno tregua.

Non ha smesso di risuonare l’eco della coppia più glamour calciatore- letterina che già imperversa un nuovo gossip. Stando alle ultime indiscrezioni sembrerebbe proprio che Claudio Amendola e Francesca Neri si stiano separando.

In realtà l’avrebbero ammesso anche di propria bocca. I due erano insieme da tantissimi anni. Li unisce un bellissimo ragazzo di 22 anni di nome Rocco. Il primo figlio per la bellissima Francesca. invece il primo figlio maschio per quanto concerne il talentuoso attore Amendola.

Neri-Amendola, la coppia glamour si avvia all’allontanamento.

Fu un colpo di fulmine. Claudio rimase folgorato dalla dolcezza e dagli splendidi occhi di Francesca. Un rapporto consolidato nel tempo che li ha uniti nel privato e nel lavoro. Oggi invece non si parla altro della loro separazione.

Neri Amendola coppia scoppiata
Neri amendola (instagram)

Francesca è stata un’attrice insignita di premi ma da un po’ di tempo preferiva stare dietro le quinte. In un’intervista ha ammesso di soffrire di una malattia cronica che la fa soffrire molto. ha dichiarato che affrontare la patologia non è affatto facile e condividerla lo è ancora da meno.

Il tipo di cistite che soffre non la fa vivere bene in determinati periodi del mese e sottolinea anche la difficoltà di vivere al meglio il rapporto con il marito. La decisione di allontanare i due Neri-Amendola è stato proprio questo dolore che viveva la nota attrice.

La patologia è difficile da spiegare. E’ la manifestazione di un’incongruenza a livello intimo che apporta difficolta di gestione. In ambiente medico è detta cistite cronica interstiziale e colpisce le donne. Una fase della vita in cui non è facile rapportarsi con la quotidianità.

LEGGI ANCHE –> Francesca Fialdini spiazza i fan: così non l’avete mai vista prima – FOTO

Si vocifera che Claudio già abiti in un altro appartamento lasciando quello che condivideva con l’ex compagna. Qualche gossip ha iniziato a delineare una nuova vita sentimentale per il protagonista di Cesaroni. Ancora tutto aleggia in un mistero.

Impostazioni privacy