Nara-Icardi al capolinea, avvisaglie di separazione: spunta una terza persona

 L’indiscrezione sulla vita privata di Nara-Icardi. Fermenta l’ipotesi di una separazione a causa di un colpo di testa.

Nara-Icardi separazione
Nara-Icardi (instagram)

Un altra coppia che scoppia. Almeno è quanto si vocifera sugli sposi più famosi del mondo calcistico. Nara-Icardi tengono banco sul gossip da molto tempo. Gli scatti della bellissima wag non passano inosservati. Maurito intanto gioca, si concentra e fa il papà.

Ancora non si spegne l’eco dell a circostanza che li vide coinvolti tempo fa che già se ne affaccia un altro. La suadente sudamericana piazzò in bella vista un comunicato sui social dove rimproverava il marito di essere un fedifrago. Insomma lo accusava di tradimento.

Bella storia e guarda da chi viene il pulpito. Il rumor avrebbe da sempre costatato che sia stata lei la prima ad operare una tresca quando era ancora sposato con MaxiLopez. Con 3 splendidi bambini al seguito, si dichiarò innamorata di Icardi molto più giovane di lei.

Nara-Icardi tempesta in arrivo in ambito familiare

Un matrimonio e altri due bimbi in arrivo questa volta femmine. Mauro è diventato padre di due principesse bionde e giocherellone. Una grande felicità e l’apparenza di una famiglia perfetta. Ma la Nara vuole fare la superstar ed ecco che inizia a lavorare in televisione.

Non contenta del debutto sul piccolo schermo si auto celebra come l’agente del marito e gli fa cambiare idea sul team in cui giocare. Icardi era uno status nella squadra dell’Inter. Un ragazzo serio, un terzino di talento ma Wanda ha deciso.

Il trasferimento a Parigi e l’ingresso nella nuova rosa. Non tutto luccica come si deve e le cose non tirano per il verso giusto. Litigi, sospetti, uscite di casa e anche il bel Maurito dice la sua. I social sono in visibilio per la lettera i peste e corna dettata dal performer.

LEGGI ANCHE–> Ilary Blasi in vacanza sulle Dolomiti, ma spunta una foto sospetta

LEGGI ANCHE –> Alex Zanardi progressi e condizioni attuali: come sta oggi il campione 

L’imprenditrice cala il capo e incassa. Tutto piatto come il mare prima della tempesta. Ora i rumor insistono su un audio che avrebbe fatto Wanda e in cui si nomina la parola divorzio. Qualcuno sosterrebbe che sia partita di testa per un altro calciatore.

La minestra è sempre la stessa. Un giocatore, figli: un altro giocatore, figlie. A chi toccano ora le attenzione della caliente argentina?

Impostazioni privacy