Uomini e Donne, confermata la drastica decisione: pubblico senza parole. Cosa succede

Il palinsesto ha incluso una variazione nel programma Uomini e Donne. Il malcontento degli ammiratori si fa sentire.

 Uomini e Donne studio
Uomini e Donne(Facebook)

Manca ancora un mese perché inizi il nuovo palinsesto televisivo. Uomini e Donne approderà con novità. Come è certo ogni emittente realizzerà i programmi e gli spettacoli già delineati. Il dietro le quinte del tubo catodico non si ferma mai, è sempre in fermento.

C’è da sistemare la nuova scaletta in prossimità del ritorno delle vacanze. La nuova stagione sarà presto alle porte.

L’autunno viene spesso annunciato con grandi avvenimenti e anche la RAI e il biscione faranno uguale. In particolar modo la Mediaset ha in serbo grande rivoluzione. Ci saranno dei tagli su alcuni spettacoli e qualche professionista dovrà rimanere a casa. Altri ancora avranno un premio in più.

Purtroppo la situazione della crisi dell’est si riversa anche sul vertice delle aziende televisive. Cologno Monzese proporrà sempre i suoi cavalli di battaglia. Tra questi spicca Uomini e Donne. Il talk pomeridiano ritorna prepotentemente ad occupare la sua solita postazione come ormai da molti anni.

Uomini e Donne non partirà come al solito. La decisione che cambia tutto

La trasmissione è firmata da quel genio di Maria De Filippi. Fu proprio lei a seminare la possibilità di far conoscere dei pretendenti alle donne e far nascere nuovi amori. Una sorta di originalità nata dalla costola di agenzia matrimoniale. Uomini e donne è il dating show più seguito e più amato.

Oggi non è solo la versione classica ma c’è anche quella over. In pratica i cavalieri che hanno superato la mezza età possono partecipare per avere ancora un’altra possibilità di amare. Fu Maurizio Costanzo a dare questo suggerimento alla moglie che cercava qualche buona idea per una variante.

Purtroppo gli ammiratori del programma dovranno aspettare per la messa in onda. Infatti sono previste delle decisioni irrevocabili dai piani alti aziendali.

LEGGI ANCHE–>Amici 22, volano frecciatine tra le docenti di canto Arisa e Anna Pettinelli: il motivo qual è?

LEGGI ANCHE -> Uno Mattina Estate, il dettaglio non sfugge ai telespettatori. La verità.

Non ci sarà la partenza il 12 settembre bensì il 19. Il cambiamento è dovuto al fatto che settembre sarà il mese impegnato per le elezioni. Quindi anche Maria ha dovuto adattarsi alle nuove decisioni. Uomini e Donne tornerà comunque con muovi protagonisti e possibile nascita di storie d’amore.

Impostazioni privacy