Che tempo che fa, Luciana Littizzetto e la scena indimenticabile: Fazio incredulo – VIDEO

La simpatica comica torinese riesce sempre a trovare lo spunto giusto per far sbellicare i numerosi telespettatori.

fazio littizzetto Filippa Lagerbäck
Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbäck a Che tempo che fa (Facebook)

Che tempo che fa è di certo uno dei programmi di spicco firmati Rai che, nel corso del tempo, è sempre riuscito a calamitare l’attenzione dei telespettatori e a ottenere alte percentuali di share.

Si tratta, in effetti, di un talk show che, grazie a vari argomenti, ospiti e alla simpatia di Luciana Littizzetto, dopo anni di programmazione, non ha mai perso colpi.

Ecco che, quindi, la scorsa edizione, terminata il 29 Maggio, si è conclusa, ancora una volta, con una straordinaria audience, meritata soprattutto per la presenza di due star hollywoodiane del calibro di Tom Hanks e Austin Butler che per l’occasione hanno raccontato qualche particolare in più della recente pellicola intitolata Elvis.

Insomma, anche quest’ultima stagione, perciò, ha visto, come sempre, protagonista il trio formato da Fabio Fazio, Filippa Lagerbäck e la già menzionata e irriverente comica torinese.

Inoltre, stando a ciò che è stato riportato, le prossime puntate dovrebbero tornare nel mese del prossimo Ottobre con tantissime altre interviste e personaggi importanti.

Ma, come ogni trasmissione che si rispetti, ormai, sappiamo bene che non può mancare nemmeno un profilo social dedicato. Che, peraltro, non è solo un modo come un altro per tenere fidelizzati gli utenti, ma anche per rispolverare i momenti più belli e divertenti del programma in sé.

I cognomi impegnativi

E, proprio a tal proposito, ci piacerebbe ricordare una scena davvero esilarante e che non si può certo dimenticare. In particolare, ci stiamo riferendo a quando Lucianina aveva posto l’attenzione su alcuni cognomi italiani davvero originali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

La Littizzetto, quindi, dopo essere scesa dalla famosa scrivania-acquario, si è diretta verso il pubblico in studio, ponendo una domanda precisa a un paio di spettatrici sedute in prima fila.

Beh, quello che ha decisamente fatto sorridere è giustappunto, come lo ha definito la cabarettista piemontese, il cognome impegnativo di un paio di donne presenti.

LEGGI ANCHE –> Distretto di polizia, che fine ha fatto l’interprete della mamma del commissario Scalise?

LEGGI ANCHE –> Johnny Dorelli e Gloria Guida, sapete come è iniziato il loro amore? Che storia

Così, Luciana ha fatto parlare le sorelle che si chiamano, per la precisione, Maria, Angela e Immacolata Troia. Che dire, le signore sono state allo scherzo e, dopo un certo consiglio di Fazio, hanno rivendicato persino il diritto di potersi chiamare in questo modo, senza dover per forza modificare l’accento tonico.

Impostazioni privacy