Rita Rusić, sensualità assoluta: in bikini è incontenibile – VIDEO

La bella showgirl, proprio nelle ultime ore, ha lasciato completamente a bocca aperta i numerosi ammiratori.

Rita Rusic
Rita Rusić mentre si fa un selfie (Instagram)

Rita Rusić è una nota showgirl di origini croate che, nel corso del tempo, si è fatta conoscere dal grande pubblico, cimentandosi in diverse discipline nel mondo dello spettacolo.

Così, all’incirca agli inizi degli anni Ottanta, fu proprio il famoso cantante Adriano Celentano a notarla, invitandola a prendere parte alla pellicola intitolata Asso.

In seguito, quindi, ci furono per lei altre occasioni di spicco, come, per esempio, nei film Attila flagello di Dio, Grand Hotel Excelsior, Joan Lui – Ma un giorno nel paese arrivo io di lunedì, e altri ancora.

Rita, poi, ebbe modo di cominciare un brillante percorso anche in qualità di produttrice, e l’abbiamo vista nel piccolo schermo in veste di giurata in qualche trasmissione importante, cioè, per ricordarne un paio, al longevo concorso di bellezza Miss Italia e a Ballando con le stelle.

Ultimamente, invece, è stata una della protagoniste del reality denominato Pechino Express 9 – La rotta dei sultani. Anche la musica, però, non è mancata per la Rusić dato che ha avuto modo, negli anni, di incidere dei singoli di successo.

Al momento, però, al pari di tantissimi altri colleghi, anche Rita possiede un profilo Instagram decisamente seguito dato che per ora sono più di 180 mila i follower che popolano la sua pagina personale.

E, d’altra parte, bisogna ammettere che la bionda showgirl tiene piuttosto aggiornata il profilo, pubblicando fotografie e brevi filmati che mettono in evidenza tutta la sua straordinaria avvenenza.

La super sensualità di Rita

Così, in questi giorni, da quello che si evince dalle immagini, pare proprio che se la stia spassando in vacanza in posti assolutamente incantevoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

Soltanto qualche ora fa, infatti, la Rusić ha postato un video nel quale si vede perfettamente la sua splendida forma fisica. In particolare, in questo caso, si è mostrata ai numerosi supporter con un bikini rosa che le sta d’incanto e con alle spalle una bellissima location.

Ma, vero è che probabilmente i fan non si dovrebbero essere eccessivamente soffermati sullo sfondo bensì sulle sue curve che fanno davvero invidia persino alle ragazzine.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni stuzzica l’immaginazione: sotto il vestito tutto a fuoco – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Felicità”, Mara Venier e la sua gioia immensa: vacanze da sogno

Non a caso, infatti, gli utenti del Web non ci hanno messo molto a premiarla con migliaia di like e di commenti di apprezzamento entusiastici.

Impostazioni privacy