Royal Family, ennesima esclusione pubblica per il principe Harry. Cosa accade

Royal Family al centro del caos mediatico. Ennesima esclusione pubblica per il principe Harry. Apparso davanti a tutti ferito nell’orgoglio. 

esclusione pubblica principe Harry
Il principe Harry (Foto da Instagram)

Negli ultimi anni la famiglia reale inglese ha avuto diversi scossoni. Non solo la scomparsa dell’amatissimo Filippo, ma anche una serie di problemi legati al principe Andrea e alle sue diatribe giudiziarie. A complicare la questione anche la decisione di Harry e Meghan.

I duchi di Sussex, infatti, non sono mai stati ben visti da principio. In modo particolare è la vita di Meghan Markle ad aver fatto storcere il naso alla Regina. Ma non è tutto, perché la coppia ha deciso di privarsi dei benefici reali e di vivere dall’altra parte del mondo.

Recentemente i reali sono stati invitati ad un evento molto importante, ma qualcosa sembrerebbe essere andata non proprio come previsto. Tant’è vero che il principe Harry è scoppiato in lacrime per l’accaduto. Scopriamo di cosa si tratta.

Royal Family, il principe Harry sarebbe apparso in lacrime dopo l’ennesimo sgarbo da parte della famiglia. La reazione stupisce tutti

Meghan ed Harry hanno preso parte alla celebrazione del Commonwealth Day. Si tratta di un particolare evento in cui tutta la famiglia si ritrova sotto lo stesso tetto.

Purtroppo, però, non è tutto oro quello che luccica e il principe Harry avrebbe decisamente immaginato tutt’altro trattamento. Come dicevamo, si tratta di una ricorrenza molto speciale per la Royal Family, perché vede la presenza di tutta la famiglia al fianco della regina.

Come da tradizione, Elisabetta II è la prima a fare l’ingresso ed è seguita da tutti membri della famiglia. Tutto è andato nel verso giusto fino al 2020 quando qualcosa si è rotto in maniera irreversibile. William ha mantenuto il suo posto d’onore accanto alla moglie.

Ma per il principe Harry vi è stato un vero e proprio stravolgimento. Il duca di Sussex, infatti, non ha potuto accompagnare la nonna, ma è stato invitato a sedersi (una fila dopo William). Tanta amarezza nel suo volto e non sono mancate le lacrime – quanto emerso da fonti vicine.

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco rivendica la sua presenza: il Palazzo non riesce più a tenerle testa

LEGGI ANCHE –> Royal Family, emergono importanti rivelazioni sul passato di Carlo e Camilla

Harry non ha accettato di buon grado quanto accaduto, sottolineando ancora una volta anche il difficile rapporto con suo fratello William.

Impostazioni privacy