Royal Family, decisione imprescindibile per la Regina Elisabetta. Il Palazzo trema

Royal Family, presa una decisione davvero imprescindibile per la regina Elisabetta II. Cosa accade a Londra? I particolari da non perdere. 

Decisione imprescindibile regina Elisabetta
La regina Elisabetta (Foto da Instagram)

Gli ultimi due anni sono stati veramente difficoltosi per la regina Elisabetta II. La sovrana, infatti, si è trovata a dover fronteggiare dei momenti molto ardui a cominciare dalla scomparsa del suo amatissimo marito Filippo. Ma non è tutto, perché occorre ricordare anche le diatribe legate al principe Andrea.

Il figlio della regina è stato coinvolto in vicende giudiziarie che lo hanno costretto a spogliarsi definitivamente dei suoi titoli. Inoltre Elisabetta II non ha gioito dell’allentamento di Harry e Meghan che hanno lasciato Londra alla volta dell’America per iniziare una nuova vita.

Un 2022 segnato, però, anche da alcuni traguardi significativi quali il suo 96 esimo compleanno e i 70 anni di trono, ossia il Giubileo di Platino. Un grandissimo evento che ha riguardato tutto il Regno Unito, ma che ha visto la presenza ridotta di Sua Maestà.

Royal Family, si teme per la salute della regina Elisabetta: annullati molti eventi pubblici

Come abbiamo appena accennato, l’inizio del 2022 è stato molto difficile per la Regina. Preoccupano in modo particolare le sue condizioni di salute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Elisabetta II, infatti, è stata costretta ad un periodo di isolamento dovuto al covid. Ma non è tutto, perché il virus non ha fatto altro che indebolire la sua salute ancora di più. Le è stato fortemente raccomandato dai medici di non fare sforzi e di riposare il più possibile.

Tant’è vero che anche in occasione del Giubileo di Platino, la sovrana ha preso parte a pochissimi eventi in suo onore. Annullato anche la tradizionale cerimonia di benvenuto a Balmoral. Ricordiamo, infatti, che la regina si trasferisce nella residenza per tutte le vacanze estive.

Purtroppo, però, la salute di Sua Maestà è sempre più cagionevole e proprio per questo motivo non ci sarà alcun evento per il suo arrivo che solitamente prevede la presenza dei cittadini che le rendono omaggio. Solo un piccolo evento privato con pochissimi invitati.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, emergono importanti rivelazioni sul passato di Carlo e Camilla

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco rivendica la sua presenza: il Palazzo non riesce più a tenerle testa

Stando a quanto emerso dai tabloid inglesi, l’arrivo della regina a Balmoral sarà caratterizzato solo da un piccolo evento privato senza la presenza di fotografi e media.

Impostazioni privacy