“Felicità…”, Mara Venier e la sua gioia immensa: vacanze da sogno – FOTO

La simpatica conduttrice veneta, proprio nelle ultime ore, ha voluto condividere con i numerosi fan un momento davvero speciale.

Mara Venier
Mara Venier, conduttrice tv (Instagram)

Mara Venier è sicuramente una delle più apprezzate conduttrici televisive che, naturalmente, ha alle spalle una carriera strabiliante. In effetti, il suo curriculum vitae enumera veramente numerosi programmi di spicco.

Per fare soltanto qualche esempio, quindi, possiamo ricordare Cantagiro, Donna sotto le stelle, Fantastica italiana, e via discorrendo. Anche se, è bene specificarlo, la bionda presentatrice è ormai diventata il simbolo di Domenica In.

Eh sì, perché il seguitissimo e longevo contenitore di Rai 1 è stato condotto da Mara per diverse edizioni di seguito, e, in maniera entusiastica, quindi, i numerosi ammiratori si possono considerare contenti che la suddetta non mancherà nemmeno per la prossima stagione.

In effetti, inizialmente si pensava che Mara, dopo tanto tempo, potesse rinunciare a presenziare nella nuova annata. Invece no, i fan possono stare tranquilli perché, è ufficiale, la Venier ritornerà con tutta la sua grinta anche tra non molto.

Intanto però, un po’ come tante altre colleghe, Mara si sta godendo il meritato riposo. Lo sappiamo non soltanto perché la nota trasmissione domenicale è terminata, ma anche per il fatto che la conduttrice veneta è solita aggiornare il proprio profilo Instagram.

Tra l’altro, bisogna sottolineare che Mara va forte persino sul Web, dato che, nel momento in cui si scrive, la sua pagina personale conta addirittura quasi 2 milioni e mezzo di follower.

Lo scatto ʻmarittimoʼ di Mara

Numeri spettacolari, insomma, che non stupiscono, vista la grandissima popolarità che può vantare. E, non c’è che dire, pare proprio che la Venier se la sia decisamente spassando in un luogo marittimo davvero splendido.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

In effetti, non si potrebbe descrivere in modo diverso la spiaggia nella quale si è fatta immortalare. In particolare, come ci ha fatto sapere lei stessa attraverso la geolocalizzazione, Mara si trova nella stupenda Repubblica domenicana dove, lo ricordiamo, possiede una lussuosa villa.

Insieme con lei, quindi, ci sono il marito Nicola Carraro e il nipotino che, a quanto pare, la aiuta anche nelle faccende quotidiane, come, per esempio, la spesa al supermercato.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi in vacanza sulle Dolomiti, ma spunta una foto sospetta

LEGGI ANCHE –> Alex Zanardi progressi e condizioni attuali: come sta oggi il campione

Insomma, sembrerebbe proprio che Mara si stia davvero rilassando, e, d’altronde, non potrebbe essere altrimenti in un posto magnifico come quello che si vede in fotografia.

Impostazioni privacy