Chiara Ferragni stuzzica l’immaginazione: sotto il vestito tutto a “fuoco” – FOTO

Una nuova invenzione ed è già un successo. Chiara Ferragni provocante con l’abito che risalta i lati nascosti del corpo.

Chiara Ferragni al tramonto
Chiara Ferragni(instagram)

Si potrebbe definire la reginetta della provocazione. Chiara Ferragni ha ben dimostrato di possedere grandi qualità imprenditoriali. La bellissima influencer È forse la più nota sui social almeno in Italia è tra i primi posti. Alta bionda con un paio di occhi azzurri incandescenti che sono il logo del suo marchio.

Era proprio giovanissima quando intuì che il profilo social poteva diventare un’ottima vetrina. Un progetto partito in sordina che si è rivelato vincente. La Ferragni è conosciuta anche oltreoceano e non una volta ha passeggiato sul red carpet. E’ molto conosciuta e vanta grandi amicizie.

Sposatissima ha avuto due bellissimi bambini che adora immortalare nei vari momenti della giornata. Il fortunato marito è Federico Lucia che tutti conoscono con il nome di Fedez. La coppia più glamour dello spettacolo nel periodo pandemico si è attivato molto nell’aiuto umanitario.

Chiara Ferragni pilota la nuova messa in scena dopo il debutto della maglietta

Non sono nuovi a queste iniziative e sortiscono sempre un gran successo. Chiara è la testimonial di molti prodotti soprattutto inerenti alla bellezza e al benessere. Ha un viso dolcissimo che si presta a qualsiasi interpretazione. Da poco aveva concluso il viaggio in Messico alle piantagioni di caffè.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Appena è stato possibile muoversi per via dell’operazione del marito. Chiara è volata in centro America per il nuovo progetto tutto al femminile.

Era collegato un progetto che vedeva il duro lavoro delle donne elevato. Qualche tempo fa complice anche la bella stagione Chiara aveva postato una maglietta che simulava un seno femminile. Adesso è andata oltre ed ha fatto molto di più. Si è vestita con un abito che mette in evidenza i punti caldi del fisico.

LEGGI ANCHE–>“E lo stacco di gambe…”: Barbara D’Urso, che schianto in bikini. Il web si divide – FOTO

LEGGI ANCHE–>I Ferragnez provano il nuovo “giocattolo” amico dell’ambiente – VIDEO

È evidente però una grande stonatura. Infatti nel retro del vestito i glutei sono posizionati male. Il web è venuto giù con molte battute divertenti. Qualcuno suggerisce che è perfetto per Carnevale. e come sempre Chiara ha fatto un altro bingo. Nel bene o nel male purché se ne parli. Il segreto sta tutto lì.

Impostazioni privacy