Iva Zanicchi, momenti di forte apprensione: non è stato bello per lei

L’Aquila di Ligonchio, proprio di recente, ha voluto far sapere ai numerosi supporter qualcosa di davvero spiacevole.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi, cantante (Instagram)

Iva Zanicchi non avrebbe nemmeno bisogno di presentazioni, perché si tratta di una cantante che fa decisamente parte della storia della canzone italiana.

In effetti, la sua brillante carriera è cominciata presto e fin da subito si può dire che sia stato riconosciuto il suo straordinario talento e le sue doti vocali assolutamente riconoscibili.

Soprannominata da molto tempo con l’appellativo di Aquila di Ligonchio, quindi, ha decisamente spopolato negli anni Sessanta e Settanta.

Tanti quindi i brani che la Zanicchi ha portato alla ribalta, e a tal proposito, possiamo almeno ricordarne una manciata. Così, per esempio, menzioniamo Zingara, Testarda io, Come ti vorrei, I tuoi anni più belli, e via discorrendo.

In seguito, però, come ricordiamo, ha iniziato anche un percorso interessante nel piccolo schermo, prendendo parte a diverse trasmissioni televisive.

Nell’ultimo periodo, comunque, l’abbiamo vista in programmi di spicco quali L’Isola dei famosi, in veste di opinionista, Il Cantante Mascherato, e nei panni della concorrente a Name That Tune – Indovina la canzone.

Tra l’altro ha anche recentemente partecipato alla settantaduesima edizione del prestigioso Festival di Sanremo con il brano Voglio amarti.

Naturalmente questa è soltanto una breve sintesi della formidabile esperienza di Iva Zanicchi. Comunque sia, al momento, la bravissima cantante, al pari di altri colleghi, possiede anche un seguitissimo profilo Instagram che la stessa non manca di tenere spesso e volentieri aggiornato.

L’episodio spiacevole di Iva

In effetti, la Zanicchi posta di frequente foto e video che la ritraggono sia nei momenti professionali che quelli della vita di tutti i giorni.

Iva Zanicchi
Una storie di Iva Zanicchi (Instagram)

Così, se si dà un’occhiata alla sua pagina personale si può certo notare che i numerosi ammiratori le dimostrano un grande affetto e una grande stima.

Tuttavia, proprio nelle ultime ore, Iva ha pubblicato una storie che ha fatto un po’ preoccupare i fan. Sì, perché la famosa interprete ha affermato che qualcuno avrebbe tentato di accedere ai suoi dati privati.

LEGGI ANCHE –> “Non sono un santo”: Jerry Calà lo ammette dopo anni. Con Mara Venier

LEGGI ANCHE –> “Felicità”, Mara Venier e la sua gioia immensa: vacanze da sogno

Insomma, nemmeno Iva è riuscita a essere immune agli hacker, anche se, alla fine, a quanto pare, grazie al tempestivo intervento dei suoi collaboratori, si è potuto ripristinare velocemente la situazione. In poche parole, quindi, la cantante si è poi augurata che tutto questo non ricapitasse un’altra volta.

Impostazioni privacy