Ludovica Pagani, favolosa in bikini, posa per i fan. Curve da capogiro – FOTO

La bionda giornalista sportiva, proprio nelle ultime ore, ha lasciato completamente a bocca aperta gli ammiratori.

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani, giornalista sportiva (Instagram)

Ludovica Pagani, classe 1995 e di origini bergamasche, è una nota modella e una giornalista sportiva che, nel corso del tempo, si è fatta conoscere dal grande pubblico, prendendo parte ad alcune trasmissioni televisive.

Inizialmente, quindi, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo, presenziando nell’emittente della sua città natale, cioè Bergamo Tv, e rendendosi anche simpatica per il suo modo originale di interpretare le cifre poste di fianco alle squadre sportive.

In seguito, il suo percorso è nettamente decollato, dato che l’abbiamo vista anche a Telelombardia, a Sportitalia e poi anche a Quelli che il calcio, il popolare programma a tema calcistico che ha collezionato negli anni diverse edizioni di successo.

Insomma, si può tranquillamente affermare che Ludovica non si faccia notare soltanto per la sua inconfutabile bellezza, bensì anche per la speciale ironia che l’ha sempre caratterizzata.

Inoltre, per molti potrebbe essere considerata peraltro anche come la controparte della famosa Diletta Leotta, entrambe decisamente affascinanti, biondissime e appassionate dello sport più amato dagli italiani.

Al momento, d’altra parte, è persino seguitissima sui social network, tanto da meritarsi anche l’etichetta di influencer. In effetti, per ora, sono ben più di 3 milioni i follower che la seguono su Instagram.

Il carosello estivo di Ludovica

In questa piattaforma online, al pari di tante altre colleghe, infatti, si tiene in contatto con i numerosi ammiratori, mettendo in risalto tutta la sua avvenenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Ma, d’altra parte, non si fa fatica a credere che la Pagani abbia ben presto raggiunto numeri notevoli, visto che può vantare un fisico assolutamente in forma e capace di far girare la testa ai supporter.

Così, naturalmente, non potevano di certo mancare nemmeno gli scatti estivi. In effetti, stando alle varie foto postate, sembrerebbe che Ludovica se la stia davvero spassando, peraltro in un incantevole luogo marittimo spagnolo.

Nella didascalia dell’ultimo carosello, quindi, la Pagani ci fa sapere che si trova a Marbella, una splendida località balneare posta in Andalusia.

LEGGI ANCHE –> Rita Rusić, sensualità assoluta: in bikini è incontenibile – VIDEO

LEGGI ANCHE –> “Corsa al pronto soccorso”, paura Ida Platano: come sta adesso la dama

In particolare, negli scatti più recenti è stata immortalata in piscina e seduta su un materassino, vestita con un bikini scuro che sottolinea assolutamente le sue curve mozzafiato. Che dire, i seguaci non ci hanno messo molto a premiarla con like e complimenti.

Impostazioni privacy