L’oro quotato alle stelle, momento giusto per i nostri preziosi: guadagno super

Vale oro quando pesa mai più vero dei momenti correnti. La quotazione tocca cifre esorbitanti. Ottimo periodo per vendere.

Oro valore quotazione
Oro valore(pixaby)

Il bene di tradizione per eccellenza è arrivato ad un valore epocale. L’oro ha innalzato di molto il suo prezzo. Oggi chi possiede degli averi ed è stanco di trovarseli in giro può optare per la loro vendita. La quotazione sarà alta e un bel gruzzolo attende chi lo possiede.

Fino a qualche tempo fa le cose non stavano proprio così. L’oro aveva una valutazione normale e fare la spesa in gioielleria era fattibile. Scegliere tra bracciali e collane poteva essere una buona scelta visto che la spesa era per tutte le tasche.

Oggi le cose sono cambiate e anche di molto. Purtroppo tutto è dovuto al conflitto dell’Est. La crisi tra Ucraina e Russia ha costretto a delle maggiorazioni su tutti  i prodotti ad iniziare dal carburante. Di riflesso ne hanno ripagati anche i beni al consumo.

L’oro valore inestimabile, possibile guadagno astronomico

L’economia odierna è altalenante e non c’è misura preventiva che riesce a contenere questo enorme disagio. Gli stipendi non sono stati adeguati ai rincari eccezionale. La parola d’ordine è risparmiare per quanto si può eliminando il superfluo.

Oro valore quotazione
Oro valore(pixaby)

La spesa in oreficeria si è fatta molto diradata. L’oro è arrivato ad un valore di  56 euro al grammo. Una cifra davvero alta che lascia attoniti. Prima con euro si riusciva a confezionare un pensiero di tutto riguardo, oggi i conti devono essere rivisti bene.

Gli investitori di oggi hanno capito che l’investimento in oro frutta molto. Ecco perché la domanda ha avuto un’impennata di prezzo mai subita fin da ora. Il  valore dell’oro 24 carati è di 56.36 Euro al grammo. Per essere precisi.

Le altre quotazioni del metallo prezioso sono: l’oro 18 k vale 42.20 euro/grammo; 14 k è arrivato al valore di 32.89 euro/grammo. Infine esiste anche il 9k la cui quotazione si aggira in totale sui 18.67 euro al grammo. L’aumento si è registrato al pari del 70%.

Se disponiamo di alcuni gioielli in oro e vogliamo approfittarne, questo è il momento giusto. I Compra Oro sono disseminati in tutte le città e accolgono i preziosi con un ottimo trattamento. La cosa importante è sempre quella di premunirsi prima.

LEGGI ANCHE–>Allarme temporali in Italia: come proteggersi dai fulmini?

LEGGI ANCHE –> Nubifragi o caldo africano? Cosa ci attenderà in questo mese di agosto

Approfittiamo per pesare già gli ori in nostro possesso a casa e una volta in negozio analizzeremo bene il trattamento che ci viene offerto. Possiamo anche aspettare. Gli esperti suggeriscono un ulteriore rialzo del prezzo nei prossimi due anni.

Impostazioni privacy