Ilary Blasi in vacanza sulle Dolomiti, ma spunta una foto sospetta

Ilary Blasi vola da una località di vacanza all’altra assieme ai figli, forse nella speranza di staccare la spina dalle pratiche di divorzio?

Divorzio Totti Blasi spunta foto sospetta
(Instagram – @ilaryblasi)

Prima il viaggio in Tanzania assieme ai tre figli, poi la sosta annuale nella casa al mare di Sabaudia. Da lì, un passaggio di testimone piuttosto freddo ha fatto sì che la villa fosse lasciata a Francesco Totti, per concedergli l’uso dell’abitazione. Poi Ilary è volata sulle Dolomiti, più precisamente sul lago di Braies, dove si sta godendo un po’ di aria di montagna e condividendo foto sul suo profilo Instagram.

I fan, però, non possono che notare una cosa: che tutti questi spostamenti di Ilary servano a distrarla dalle pesanti pratiche di divorzio. A farle distogliere la mente dal non più tanto presunto tradimento di Francesco Totti con la sua nuova fiamma Noemi Bocchi?

Uno scatto sospetto incuriosisce i fan

Se fino a poco tempo fa si parlava di supposizioni, poi ci ha pensato la rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini, a fugare ogni dubbio sulle cause del divorzio della ormai ex coppia Totti -Blasi. L’ex capitano della Roma, infatti, ha una storia con Noemi Bocchi, conosciuta circa un anno fa a un torneo di padel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Proprio in occasione delle vacanze estive, inoltre, alcune voci vorrebbero Noemi soggiornare in prossimità di Sabaudia, per stare vicino al nuovo compagno. Si parla di un accordo tra i due: non confermare ufficialmente la loro storia prima che le pratiche di divorzio siano concluse. Ma, nonostante i possibili piani e accordi tra Totti e Bocchi, i fan hanno ormai pochi dubbi su quale sia la verità.

LEGGI ANCHE -> “Non se ne fa niente”: Albano, la decisione che nessuno si aspettava. Fan spiazzati.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni, il costo del nuovo bikini: in saldo a neppure 30 euro. Tutte lo vogliono.

Nel frattempo Ilary è in vacanza in montagna e spuntano nuove foto sospette. In particolare stiamo parlando di uno scatto risalente allo scorso gennaio, in cui figurerebbero proprio Francesco Totti al fianco di Noemi Bocchi all’aeroporto di Fiumicino. L’unico elemento che fa approcciare la questione coi piedi di piombo è il fatto che nella foto non si veda del tutto chiaramente il volto di Bocchi, ma i più maliziosi non vogliono credere alla strana coincidenza.

Impostazioni privacy