“Non sono un santo”: Jerry Calà lo ammette dopo anni. Con Mara Venier…

Jerry Calà sconcerta il pubblico con la sconvolgente testimonianza sul suo passato. Incluso il matrimonio con la signora della domenica.

Jerry Calà inizi tresche
Jerry Calà (instagram)

Partito in quattro e confemato da solo. Jerry Calà è uno spirito libero con evidenti capacità comunicative innegabili. Con un nome curioso siciliano, Calogero cambiato in Jerry, muove i primi passi nello spettacolo. I gatti di vicolo miracolo il primo grande successo.

Il gruppo cabarettistico era ai primi posti in tutto il varietà italiano. Poi lo scioglimento e via ognuno per la propria strada. Calà ha avuto l’idea di buttarsi nel cinepanettone annoverandolo per molti anni. Un filone di sicuro impatto mediatico.

In un’intervista ricorda il suo incontro dapprima con la spilungona torinese Alba Parietti. La showgirl era di un’ avvenenza mozzafiato e lui se la portò a cena una sera. Doveva incontrare il resto del gruppo e Franco Oppini la fece innamorare di sé.

Jerry Calà confessa lo status della giovinezza, quante marachelle!

Una lunga chiacchierata con una nota rivista ha messo in luce tanta gavetta del passato. Gli sforzi e i sacrifici e il colpo di fulmine con una esordiente Mara Venier. Un rapporto di stima e amicizia che dura da sempre anche dopo la separazione consenziente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jerry Calà (@jerrycalaofficial)

Ha asserito che i piedi ben radicati al suolo glieli faceva tenere proprio la conduttrice di Domenica in. Una compagna prudente che gli è stato vicino.

Una carriera costellata di grandi successi. Un attore con una mimica perfetta e una comicità che viaggiava a pari passi. Ha dimostrato un enorme talento nella recitazione ed è anche intonatissimo. Ama fare e cantare, la musica gli appartiene da sempre. Ancora oggi ama il pianobar.

LEGGI ANCHE–>Chiara Ferragni, il costo del nuovo bikini: in saldo a neppure 30 euro. Tutte lo vogliono

LEGGI ANCHE–>“E lo stacco di gambe…”: Barbara D’Urso, che schianto in bikini. Il web si divide – FOTO

A proposito di scherzi e marachelle. Jerry approfondisce un aspetto della sua vita da ragazzo quando ancora non aveva 30 anni. La sua unione con la bellissima Mara Venier era su tutti i giornali. Ben assortiti e molto innamorati. Riguardo qualche scappatella nella loro relazione, il performer dichiara:

«Quella lì è una leggenda che Mara ama raccontare! Però sicuramente non ero uno stinco di santo: qualche marachella l’ho combinata”.

Impostazioni privacy