Ilary Blasi riparte da sé: tra università e una nuova “faccia”, spunta un LUI

Un inizio pieno di progetti per Ilary Blasi. Il futuro è fitto di impegni sui libri e la versione rinnovata in fatto di look.

Ilary Blasi cambia vita
Ilary Blasi (instagram)

La vicenda Blasi-Totti tiene ancora in pugno gli utenti. La caccia all’ultimo gossip tra i due è ai primi posti del click. Il rumore è ancora tanto e purtroppo l’ex coppia non può tirarsi indietro alle cose che leggeranno sulle riviste dell’ultimo grido.

Ilary e Francesco sono effettivamente separati da qualche settimana e lo hanno comunicato ufficialmente. Che strano, fino a poco tempo fa avevano incantato il pubblico con le loro faccine tristi e preoccupate sull’andamento della loro unione ferrea.

In più di un’occasione entrambi avevano tenuto a sottolineare che il matrimonio era saldo, l’amore c’era. La lamentela era a riguardo dei loro tre splendidi figli. Le fake news sul matrimonio potevano sortire effetti indesiderati. Invece già nell’aria c’era il distacco.

Blasi-Totti in rotta di collisione. Ilary pronta per il il nuovo inizio

Finalmente hanno dato retta alle coscienze e avvisato tutti della loro divisione. I motivi ci sono e anche eclatanti. L’idillio amoroso è stato spezzato da una presunta relazione di Er Pupone con Noemi Bocchi. Laureata, separata con due bambini. Quasi una sosia di Ilary.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Proprio sull’affare dell’erudizione sembra che la bellissima Blasi voglia tornare a studiare. Prima dell’unione con Totti si era iscritta a Scienze della Comunicazione. Per ovvi impegni non ha mai potuto portare avanti la sua preparazione ma ora sembra che abbia ripreso.

Alcuni amici che l’hanno consolata, dichiarano che Ilary vorrebbe dare una svolta alla sua vita, rinfrescarla per un nuovo inizio. Ecco le loro parole:

“Ilary si era iscritta a Scienze della Comunicazione prima del matrimonio e gli amici sostengono che ora voglia riprendere gli studi e dedicarsi finalmente a se stessa”

Sarebbe in procinto anche di cambiare look visto che in più di un’occasione Noemi le sia stata paragonata come una sorella minore. La somiglianza c’è ed è innegabile. Stupende e bionde entrambe, Ilary di sicuro vorrà mettere riparo ovunque sia possibile.

LEGGI ANCHE–>Rita Rusić, sensualità assoluta: in bikini è incontenibile – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni stuzzica l’immaginazione: sotto il vestito tutto a fuoco – FOTO

Qualcuno ha menzionato la vicinanza di un amico molto speciale. Si tratta di un personal trainer che in .passato ha avuto delle liason con l’influencer Giulia De Lellis e la soubrette Sabrina Ghio. Il nome del modello è Cristiano Iovine ed è anche un noto pr romano

Impostazioni privacy