Angela Celentano scomparsa 26 anni fa: oggi il suo volto sarebbe così – FOTO

Era una piccola bambina e oggi è una giovane donna. Come è divenuta nel tempo il suo viso grazie alla scientifica.

Angela Celentano bimba scomparsa
Angela Celentano(instagram)

Tenne con il fiato sospeso l’Italia intera. La vicenda della piccola Angela Celentano fece il giro del mondo. La sparizione della bambina sul monte Faito avvenne nel lontano 1996. Da allora nessuna traccia ha mai portato verso il suo ritrovamento né viva e né morta.

Un caso eclatante, una scomparsa che ha fatto scervellare non poco gli inquirenti che ancora oggi non sanno dare una spiegazione. Eppure quegli attimi in cui il suo visino appariva nella videocamera, era circondata da amici e parenti. Un istante e poi il nulla.

Era il 10 agosto e la famiglia Celentano con alcuni conoscenti improvvisano una gita fuori porta. Faceva molto caldo e l’idea era quella di trascorrere del tempo insieme godendosi la frescura del monte più vicino a loro. Fatti preparativi si avviano.

Angela Celentano: oggi il suo volto potrebbe essere così

Arrivati attrezzano un luogo riparato da alberi e stendono le tovaglie per il picnic tra le macchine parcheggiate. Ci si arma della videocamera per immortalare la scampagnata. Vengono ripresi tutti i partecipanti e spicca il viso vispo della bimba Angela.

Ad un certo punto qualcuno solleva una grande preoccupazione perché la piccola non si vede più. Tra tanti parenti e amici. la bambina è sfuggita alla loro vista e la ricerca inizia estenuatamente per i dintorni coinvolgendo anche altre persone che si trovavano sul posto.

Si avvisa la polizia che mette in moto la macchina della ricerca ma i risultati saranno tutti vani. Di Angela non vi è più traccia, ma proprio niente.

Passano giorni e settimane ma gli inquirenti non capiscono la dinamica. Come sia stato possibile che la bambina sia stata presa da qualcuno mentre era circondata e guardata da tante persone? un dilemma che ha sconvolto la vita dei familiari.

LEGGI ANCHE–>“Corsa al pronto soccorso”, paura Ida Platano: come sta adesso la dama

LEGGI ANCHE –> Iva Zanicchi, momenti di forte apprensione: non è stato bello per lei

Oggi sono trascorsi molti anni e la bimba avrebbe 30 anni. Giorni disperati con il pensiero fisso di dove sia Angela. I genitori non si sono mai arresi e hanno deciso di affidarsi ad una associazione per far in modo di ricostruire il suo viso all’era odierna.

Hanno postato la foto sui social nella speranza che la figlia possa riconoscersi o essere riconosciuta da chiunque. Loro aspettano.

Impostazioni privacy