I Ferragnez provano il nuovo “giocattolo” amico dell’ambiente – VIDEO

Chiara Ferragni e Fedez continuano a tenere i fan aggiornati sulle novità che riguardano la loro vita, stavolta provando un nuovo acquisto molto speciale.

Chiara Ferragni Fedez provano nuova Ferrari elettrica
(Instagram – @chiaraferragni)

La vita di Fedez e Chiara Ferragni è tutta da invidiare… e da seguire sui loro canali social ufficiali e sulle fan page che ne ricondividono i contenuti. I due piccioncini tengono infatti aggiornati milioni di follower in maniera piuttosto assidua e certosina, informando i fan sulle novità che riguardano gli eventi felici e a volte anche quelli tristi della loro vita e dei due figli Leone e Vittoria Lucia Ferragni.

In particolare, l’ultima video-storia pubblicata dalla coppia sta facendo volare i fan, poiché ci mostra il nuovo giocattolo di cui Chiara Ferragni e Federico Lucia sono entrati in possesso. Giocattolo si fa per dire, poiché in realtà si tratta di un vero e proprio oggetto del desiderio per molti… e anche per loro due!

Chiara e Fedez volano sulla nuova Ferrari elettrica

Viaggio in ascensore, si scende al piano – 5 e si arriva in garage. Cosa ci troveremo mai? A dircelo chiaramente sono Chiara Ferragni e Fedez, mentre si recano a provare la loro nuova Ferrari elettrica. Fedez è un po’ preoccupato di non saperla guidare, sale in macchina, si barda bene con le cinture di sicurezza che sono più simili ai manici di “uno zainetto“, come dice lui stesso, e poi parte.

La nuova automobile della coppia, di colore grigio antracite e finitura opaca, ha la particolarità di essere dotata di motore elettrico.  Che si sia trattata di una scelta ecologica oppure semplicemente di togliersi uno sfizio, non possiamo dirlo.

LEGGI ANCHE –> “Ce la passavamo male”: Luca Barbarossa e il ricordo struggente di un periodo disperato.

LEGGI ANCHE –> “Non se ne fa niente”: Albano, la decisione che nessuno si aspettava. Fan spiazzati.

Il video è stato ricondiviso dalla fan page theferragnez_fanofficial e guardarlo è un piacere. Scherzi e battute di Chiara a parte, nessuno si aspetterebbe il ruggito di un motore elettrico, dal momento che questi veicoli sono famosi proprio per essere silenziosi. Evidentemente, però, una Ferrari non può essere silenziata, nemmeno se è elettrica!

Impostazioni privacy