Alba Parietti fa sognare i fan: la regina sta per fare il suo ritorno

Uno spazio dedicato tutto verso la nuova tensione. Alba Parietti non vede l’ora di rivestire i panni che le hanno portato fortuna.

Alba Parietti opinionista
Alba Parietti (instagram)

Vanta una lunga carriera come lunghe sono le sue splendide gambe. Alba Parietti è un inno nazionale. Da sempre è sulla cresta dell’onda per via di una fisicità prorompente e di una lingua che non tiene mai a freno. Figlia di un patriota ha sempre messo in risalto il suo senso di giustizia.

Ancora oggi alla bella età di 61 anni portati splendidamente non manco occasione di dire la sua su ogni dove. Tutta la sua avvenenza non ha placato una testa grande così. Una schiettezza contromisura. Attrice presentatrice e showgirl. Alba è una stacanovista sul lavoro.

Ci mette tutta l’anima ed è una vera perfezionista pari alla sua bellezza. Negli ultimi tempi spesso e invitata nei salotti televisivi.  In un’intervista di tempo fa ammise che quando c’è la sua presenza in un programma lo share ha i picchi. Tutti a bocca aperta quando apre la sua.

Alba Parietti accetta la nuova sfida. Il mondo evanescente del travestimento è in corsa

Non si può dare torto a questa splendida torinese perché combacia con la verità. La Parietti piace perché è sensibile e veritiera e si emoziona facilmente. Indelebile è l’affetto amoroso dell’incontro con Francesco quando era all’interno del Grande Fratello.

In quell’istante non si preoccupò minimamente delle telecamere ma apparve solo come una mamma. Dolcissima e innamorata dell’unico figlio che ha avuto quando aveva solo 19 anni. Il suo ex marito Franco Oppini ha un’ottimo rapporto con la sensuale soubrette.

Sembra che in amore le cose vadano a gonfie vele. Alba non ne parla molto ma la sua relazione con Fabio Adami navigherebbe in acque tranquille. La liason è venuta a galla qualche tempo fa e lui è un’affascinante imprenditore romano.

LEGGI ANCHE–> Johnny Dorelli, col fiato sospeso in diretta: Pippo Baudo senza parole – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, il costo del nuovo bikini: in saldo a neppure 30 euro. Tutte lo vogliono

Oggi sembra che Alba Parietti sia stata ingaggiata alla guida di un programma in prima serata sulla Rai. Ancora non sono stati disposti molti dettagli ma a che fare con lo spettacolo versione Drag Queen. Una sfida davvero originale per il suo rientro da prima classe sul piccolo schermo

Impostazioni privacy