Chiara Ferragni, il costo del nuovo bikini: in saldo a neppure 30 euro. Tutte lo vogliono

Chiara Ferragni lancia una nuova moda tra i costumi dell’estate 2022. La collezione di bikini si estende ad un modello chic e del tutto particolare. Il prezzo in saldo ad oggi!

Chiara Ferragni nuovo bikini 30 euro
Chiara Ferragni in piscina (Instagram)

La web influencer con al seguito la bellezza di oltre 27 milioni di followers, Chiara Ferragni ha scelto di allargare gli orizzonti del settore dell’imprenditoria con una nuova collezione di accessori e abbigliamento estivo.

L’ex modella di origini milanesi porta avanti questa moda già da l’anno scorso. Si tratta di una serie innovativa di collezione di costumi, modello “bikini” che ha generato attrazione ed enorme interesse.

Naturalmente parliamo del genere femminile che anche quest’anno ha lanciato l’occhio in direzione della madre di Leone e Vittoria per prendere spunto dalla nuova moda di abbigliamento da mare, tra costumi, parei e copricostumi.

Neanche a dirlo, per Chiara il lancio del nuovo marchio di costumi da donna rappresenta un ulteriore passo in avanti della sua azienda imprenditoriale, in forte espansione

Chiara Ferragni presenta il nuovo bikini da mare: la cifra in saldo. Un costo accessibile a tutte!

Le fan di Chiara Ferragni non aspettavano altro che il lancio di una nuova moda di costumi per mettere in mostra i frutti degli sforzi fisici fatti in palestra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La web influencer da quasi 30 milioni di fan al seguito su Instagram ha lasciato tutti a bocca aperta, nell’atto di pubblicizzare tramite social e piccolo schermo una nuova collezione di bikini.

La moda che Chiara Ferragni ha deciso di far spopolare tra fan e bagnanti italiane è il nuovo modello con marchio “Tokyo“. La ricamatura del costume richiama alcuni abbinamenti figurativi che abbiamo potuto assaporare nella serie tv più amata su Netflix.

La colorazione vivace e fucsia dell’accessorio completa le caratteristiche di uno dei costumi all’avanguardia che oggi sulle spiagge, pur dirigendoci verso la fine dell’estate, vediamo indossare alle donne di tutte le età.

Altro modello selezionato dalle addette è il bikini “Mykonos, con “brasiliana” in tessuto spugnoso e triangoli. La scelta sul colore in questo caso è molto ampia e spazia dal nero all’arancio, passando per il verde speranza.

LEGGI ANCHE–> Carlotta Mantovan deve tutto a LEI per la rinascita: la FOTO spiega il motivo sorprendente

LEGGI ANCHE –> “Viva per miracolo”: Alessia Marcuzzi ha rischiato la vita. Salvata proprio da LEI – FOTO

L’interesse ad acquistare il prodotto è davvero alto, dato che il trend d’abbigliamento del nuovo modello di costume lanciato e sponsorizzato dalla Ferragni ha un costo davvero accessibile. Il prezzo ad oggi risulta in saldo, a soli 25 euro!

Impostazioni privacy