“E lo stacco di gambe…”: Barbara D’Urso, che schianto in bikini. Il web si divide – FOTO

Barbara D’Urso teen-ager intramontabile. Gli scatti postati a bordo piscina sono al cardiopalma: sensazionale.

Barbara D'Urso estate
Barbara D’Urso (instagram)

Quanto si dice che l’estate è giovane è proprio vero. Forse il riferimento lo evoca la splendida Barbara D’Urso. La ammiriamo tutti i giorni nel contenitore pomeridiano pomeriggio 5. La lady Cologno è sempre splendida elegante e con gli outfit giusti.

In verità starebbe bene anche con degli stracci addosso. Ciò che spicca nella sessantaquattrenne partenopea è quel fisico da ragazzina. È sempre stata così ha fatto tutta la natura a lei solo il compito di mantenerlo attraverso gli anni.

La d’Urso è una grande amante della danza ma non disdegna lunghe passeggiate e balli caraibici. Barbara è molto solare ed è una grande compagnona. Nell’ambiente dello spettacolo tutti sanno che ama uscire tutte le sere. È un modo per ricaricarsi dalle fatiche della diretta quotidiana.

Barbara D’Urso si crogiola sotto le cocenti giornate estive. Il tempo è un suo alleato

L’anno che appena ha trascorso ha visto Barbarella con una sola trasmissione all’attivo. Successivamente si è aggiunta anche una prima serata dove ha fatto la sua bella figura. E’ davvero brava nel suo mestiere, incanta e ammalia. La presentatrice adora il sole e abbronzarsi.

Non teme che i raggi del sole possano nuocere al viso e al corpo. Non una volta ha dichiarato che si tiene ben lontana dal chirurgo plastico. Magari in studio si fa riflettere da una luce accecante ma tanto oggi lo fanno tutti. Adesso Barbarella è in ritiro per godersi tutta l’estate in prossimità degli impegni futuri.

Sempre circondata da valenti amici di una vita, l’influencer si diverte a fare la ninfa. E ci riesce alla grande visto la pioggia di like. Barbara è una grande professionista. Nulla può contro una bionica come lei. Possiede un’energia intramontabile. Merito dell’amor proprio di cui dovremmo servirci tutti.

LEGGI ANCHE–>“Non se ne fa niente”: Albano, la decisione che nessuno si aspettava. Fan spiazzati

LEGGI ANCHE–>“L’estate ci travolge”: Romina Power sirena in spiaggia. Bellezza senza tempo – FOTO

Le foto che oggi ha scattato la ritraggono a bordo di una splendida piscina. Indossa un costume bianco intero con degli intrecci sul davanti. Il busto si mantiene da solo e la forza di gravità non può farci niente. Allunga le gambe chilometriche e il risultato è semplicemente favoloso.

Impostazioni privacy