Uomini e Donne, pesanti accuse contro Gemma Galgani: “Che “botta”

Tra circa tre settimane inizieranno le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne, ma già si torna a parlare (male) di Gemma Galgani.

Uomini e Donne giorgio manetti gemma galgani
Gemma Galgani (Instagram)

Tutti gli appassionati di Uomini e Donne conoscono molto bene Gemma Galgani, dama del parterre femminile del Trono Over, ormai presenza fissa da circa 12 anni.

L’ex direttrice di teatro ha sceso le scale del dating show di Canale 5 infatti per la prima volta nel 2010, alla ricerca dopo tanti anni dell’anima gemella. Inizialmente dall’aspetto un po’ dimesso e la timidezza evidente, nel corso di più di un decennio la torinese è cambiata parecchio.

Gemma si è infatti sottoposta a più di un ritocchino estetico, per di più senza mai nascondersi e facendo tutto alla luce del sole, documentando tutto durante le prime puntate delle passate stagioni.

E’ così che la piemontese ha sistemato i denti, poi si è sottoposta a un lifting al viso e infine ha rimpolpato il decolletè e le labbra, scatenando gli sfottò di Tina Cipollari, sua acerrima nemica.

Uomini e Donne: Gemma Galgani “massacrata” proprio da LUI

Il ricorso alla chirurgia estetica è stato criticato anche da alcuni telespettatori, che non l’hanno ritenuto necessario e anche da una vecchia conoscenza del programma, che proprio con la 72enne anni fa ha avuto una tormentata storia d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Parliamo di Giorgio Manetti, l’indimenticabile “Gabbiano”, forse l’unico ad aver fatto battere sul serio il cuore di Gemma, che ancora oggi sembra sempre molto presa quando lo si nomina. Il toscano, intervistato dal settimanale Nuovo Speciale Famiglia non ci è andato certo giù leggero, lanciando quelle che un po’ a tutti sono sembrate delle frecciatine rivolte alla sua ex. “La parola ritocchino non fa parte del mio vocabolario. Sono un uomo fortunato e accetto con serenità il trascorrere del tempo” ha dichiarato.

LEGGI ANCHE –> Amici 22, nuovo cast e data di inizio: la new entry che fa storcere il muso alla giuria

LEGGI ANCHE –> Johnny Dorelli, in pochi conoscono il titolo di studio del celebre artista

E non è finita qui, perchè ha aumentato la dose, dicendo che “I ritocchini li lascio a chi ha la pelle cotta come una mela in forno, cioè tutta raggrinzita”. A quanto pare, invece, per la Galgani l’appuntamento dal chirurgo arriverà di nuovo a breve, visto che sembrerebbe intenzionata a rifarsi il naso.

Impostazioni privacy