Francesca Fialdini spiazza i fan: così non l’avete mai vista prima – FOTO

L’affascinante presentatrice televisiva, proprio nelle ultime ore, ha voluto condividere con i fan un momento davvero speciale.

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini, giornalista (Instagram)

Francesca Fialdini è una nota giornalista e conduttrice televisiva che, nel corso del tempo, si è fatta conoscere dal grande pubblico per aver partecipato a delle trasmissioni di spicco firmate Rai.

In questo modo, quindi, ha acquisito una maggiore popolarità, per esempio, con talk come Da noi… a ruota libera e La Vita in Diretta al fianco di Tiberio Timperi.

Prima ancora, comunque, ha iniziato la sua carriera in radio, in qualità di giornalista, e soltanto in seguito, l’abbiamo vista nel piccolo schermo.

Insomma, il suo percorso artistico è continuato sempre più in salita, e, al giorno d’oggi, è una delle presentatrici sicuramente più apprezzate del panorama italiano.

Nel frattempo, però, come molte altre colleghe, anche Francesca si sta godendo il meritato riposto in questi mesi d’estate. Lo sappiamo, perché attualmente possiede un profilo Instagram decisamente seguito dagli utenti del Web.

Infatti, la sua pagina personale, nel momento in cui si scrive, conta addirittura oltre 180 mila follower che non ci pensano due volte a riempirla di like e di commenti di apprezzamento.

Così, in queste ultime ore, possiamo vedere che ha caricato delle immagini assolutamente belle che la ritraggono in situazioni di completo relax, in particolar modo in località marittime.

Il carosello in relax della Fialdini

Che dire, sembra proprio che anche Francesca si stia ricaricando le energie prima di tornare in televisione con le prossime puntate. Per la precisione, di recente, l’affascinante presentatrice ha postato un carosello che riassume le sue rilassanti ferie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Inoltre, sappiamo che la Fialdini è di origine di Massa, in Toscana, e quindi, il luogo prescelto per le sue vacanze è stato proprio questo.

Da quello che si vede, perciò, pare che stia trascorrendo questi momenti insieme con un’amica con la quale, a quanto pare, si sta divertendo davvero tanto.

Naturalmente, i supporter hanno pensato bene di farle sapere quanto le vogliono bene, rispondendo in maniera piuttosto celere al suo post.

LEGGI ANCHE –> Scoppia un’altra coppia: divorzio in vista per Wanda Nara e Mauro Icardi?

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti, la showgirl si mostra proprio con LUI: “Love is in the air” – FOTO

E, d’altra parte, la sua bellezza viene sottolineata dal bikini color arancione che mette in evidenza il fisico assolutamente in forma della conduttrice. Per l’esattezza, in quel frangente, si trovava al di sopra di un’imbarcazione, con un incantevole paesaggio alle sue spalle.

Impostazioni privacy