“Non se ne fa niente”: Albano, la decisione che nessuno si aspettava. Fan spiazzati

Non sarà mai più la sua priorità. Albano lo ha denunciato a gran voce in un’intervista. Il dolore di chi ha udito le parole.

Albano Carrisi cantante
Albano(instagram)

È diventato quasi un’istituzione nel nostro paese. Albano è  il noto cantante di Cellino San Marco che da oltre 40 anni allieta il panorama musicale con le sue canzoni. Il cantante possiede un’ugola incredibile. Sebbene abbia superato da molto la settantina e anche un infarto non demorde.

È un uomo di grandi valori e tutto d’un pezzo. Albano Carrisi ha sempre messo in evidenza le sue origini molto umili. Il padre era un contadino e possedeva una piccolo appezzamento di terra in un luogo remoto della Puglia. Albano decise di seguire la sua vocazione ed era consapevole di ciò che andava incontro.

Non una volta è stato vittima di qualche frecciatina ma lui si è mostrato sempre all’altezza di tutto. Una delle sue più grandi fortune è stato quello di incontrare Romina Power. Un colpo di fulmine nato sul set del loro primo film . La Power era giovanissima appena diciottenne e Albano era più grande di qualche anno.

Albano ha preso di petto la situazione e allontana da sé la possibilità

La passione di colpo e convolarono a nozze. Dopo pochi mesi nacque la primogenita Ylenia. Proprio questa bellissima bambina diventerà la giovane ragazza che spezzerà il cuore al noto cantante. La sua improvvisa scomparsa farà in modo da originare il distacco definitivo dalla moglie Romina.

Purtroppo i due non sono riusciti ad andare avanti nel dolore e ognuno ha preso la sua strada. La bravissima cantante prese un abitazione a Roma e si trasferì e lì vive da sempre. Invece Albano è rimasto nella tenuta e ha incontrato una nuova donna che gli ha fatto battere il cuore.

Loredana Lecciso lo ha reso padre altre due volte di Yasmin e Bido. Loredana ha rinunciato a tutto anche allo spettacolo per stargli accanto. In un’intervista Albano ammise che non avrebbe mai più contratto matrimonio in vita sua.

LEGGI ANCHE–>“L’estate ci travolge”: Romina Power sirena in spiaggia. Bellezza senza tempo – FOTO

Leggi anche –> Luca Argentero, baruffa fuori da un locale, l’attore ha stretto i pugni: epilogo della lite

Non era riferito al fatto che non voleva sposare la Lecciso ma solo perché il divorzio gli ha procurato un dolore enorme e lui è anche molto credente. Quindi la sua decisione ha un motivo fondato nel passato. Per lui Loredana è già moglie anche se non scritto sui documenti.

Impostazioni privacy