Amici 22, volano frecciatine tra le docenti di canto Arisa e Anna Pettinelli: il motivo qual è?

In attesa che la nuova edizione di Amici venga messa in onda, ci sono indiscrezioni che parlano di qualche attrito tra Arisa e la Pettinelli.

Amici 22 Anna Pettinelli lancia frecciatina Arisa
(Instagram – @bracciofamososulweb)

Amici è solo l’ennesimo dei programmi condotti da Maria De Filippi su Canale 5 ad avere un enorme successo tra il pubblico. Insieme a Uomini e donne, a C’è posta per te, Amici 22 è tra le trasmissioni più attese per quanto riguarda la stagione televisiva 2022 2023. Soprattutto quando, già prima di vedere le puntate, alcune indiscrezioni parlano di piccoli attriti tra il corpo docente.

In particolare stiamo parlando di Anna Pettinelli, ormai ex docente di canto della scuola, e Arisa, che sarà la docente per la nuova edizione. Già nel 2020 Arisa aveva ricoperto questo ruolo, per poi lasciare la cattedra a causa di alcuni impegni lavorativi. Quest’anno sarà di nuovo in classe e sembra che Anna Pettinelli abbia qualcosa da dire.

Anna Pettinelli ha la labirintite a causa di Arisa

Secondo quanto riportato da Dagospia e Novella2000, infatti, Anna Pettinelli avrebbe condiviso un commento allo stesso tempo sibillino e piuttosto esplicito. Sibillino perché non sono stati fatti nomi, esplicito perché il riferimento ad Arisa sembra piuttosto chiaro a tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Anna Pettinelli ha infatti detto testuali parole: “ci sono personaggi che saltellano da un programma all’altro. Un’abitudine che mi fa venire la labirintite“. E se prendiamo in considerazione gli spostamenti di Arisa da Amici a Ballando con le stelle, ad esempio, le parole di Anna Pettinelli assumono una certa chiarezza.

LEGGI ANCHE -> Uno Mattina Estate, il dettaglio non sfugge ai telespettatori. La verità.

LEGGI ANCHE -> Avanti un altro, che batosta: perde una cifra clamorosa per pochi secondi.

Nel frattempo Arisa è impegnata con la promozione del suo nuovo singolo tu mí perdícíon e ha da poco condiviso un video in cui parla di sentirsi sia donna che uomo. “I’m every woman, but I’m a man, too. And there’s nothing wrong with me“, ha scritto a didascalia di un video in cui appare in un nudo quasi totale. Negli ultimi anni Arisa si è fatta spesso portavoce di messaggi volti a donare alle donne più sicurezza in se stesse.

Impostazioni privacy