Sabrina Salerno come Miss Maglietta Bagnata: sexy su Instagram – FOTO

Sabrina Salerno continua a far sognare milioni di italiani grazie alla sua bellezza, stuzzicando i fan con foto sexy sul suo profilo Instagram.

Sabrina Salerno foto sexy maglietta bagnata Instagram
(Instagram – @sabrinasalernofficial)

A 54 anni Sabrina Salerno non ha mai persona la sua bellezza, anzi! Sogno di milioni di italiani, la cantante scoperta da Claudio Cecchetto e lanciata sulla scena negli anni ’80, continua a spezzare cuori in giro per l’Italia. Soprattutto quando pubblica foto sexy e bagnate sul suo profilo Instagram!

Siamo in estate, il caldo in questo 2022 è letteralmente asfissiante e la soluzione più sensata è una: farsi un fresco bagno al mare! Ed è proprio ciò che Sabrina Salerno ha fatto, decidendo di documentare il suo tuffo in vesti piuttosto sexy e bagnate sul suo profilo social ufficiale.

Fortunato è chi incontra Sabrina Salerno che fa un bagno al mare!

Miss Maglietta Bagnata o Sabrina Salerno? La risposta è: entrambe le cose. La cantante e showgirl, infatti, ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram ufficiale due scatti che la ritraggono intenta a fare un tutto in mare. Ma l’elemento che attira di più l’occhio è l’effetto bagnato sulla sua maglietta bianca!

In posa e intenta a scostarsi il capelli sciolti dal volto, la Salerno indossa lo slip di un costume nero e, sopra, una maglietta bianca crop top. L’effetto sexy è dato dal vedo non vedo sulle sue curve, che a 54 anni non hanno perso di fascino e tonicità.

LEGGI ANCHE -> “Satuaria”, Elisabetta Canalis in intimo impazza sul web: senza fiato – FOTO.

LEGGI ANCHE -> Le Donatella seducono a bordo piscina: in bikini fanno impazzire il web – FOTO.

Non è la prima volta che la cantante delizia i follower con scatti sexy e ammiccanti. Scorrendo il suo profilo, infatti, si può seguire l’estate di Sabrina, che è tutta vacanze al mare, tuffi in piscina e scatti ben riusciti da condividere con i fa. Quello di Sabrina Salerno, d’altronde, è il fisico perfetto da mettere in mostra, ottenuto in tanti anni di impegno costante, dieta sana e attività fisica per mantenersi al top il più a lungo possibile!

Impostazioni privacy