“Satuaria”, Elisabetta Canalis in intimo impazza sul web: senza fiato – FOTO

 Elisabetta Canalis estasiata, la posa in lingeria fa uscire fuori di senno i follower. Un vero incanto che turba i sogni.

Elisabetta Canalis dea venere
Elisabetta Canalis (instagram)

La fidanzatina d’Italia, così sembra che fu incoronata quando muove i primi passi in televisione. Elisabetta Canalis era semplicemente deliziosa e il suo sguardo implorava continue coccole. Proprio tutte quelle che adora fare ai suoi amati cagnolini. L’ex velina impazzisce per loro.

La sarda è un’eterna ragazzina. Natia dell’isola, spesso ci ritorna nsieme alla sua famiglia come ha fatto qualche tempo fa. Eli ci tiene che la sua splendida bambina trascorra del tempo con i suoi nonni. Skyler Eva adora stare in mezzo ai suoi parenti italiani.

La Canalis lasciò il suo paese per approdare sulla penisola. Dopo il liceo voleva continuare gli studi all’università di Milano. Galeotto fu un annuncio a cui rispose. Cercavano una velina mora perché la bionda già l’avevano trovato: Maddalena Corvaglia che diventerà la sua fedele amica.

Elisabetta Canalis fa capolino con la sua proverbiale fisicità, un delirio

Fu un’amicizia a primo sguardo. Le due ragazze giovanissime condividevano il bancone di Striscia la Notizia come ballerine emergenti. In contemporanea si delineava una sinergia e una complicità mai vista prima d’ora tra due adolescenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Più di vent’anni in cui si sono divise il sogno e la realtà. Tanti segreti condivisi e ognuno un matrimonio e una figlia. All’improvviso Maddalena la lasciò da sola a Los Angeles con l’attività che avevano aperto. Da qui un turbinio di illazioni sulla loro rottura ma mai corrispondente alla verità.

Oggi le due artiste sono molto lontane e non si parlano più. Un vero peccato dopo una longeva amicizia tenuta in piedi superando tanti lati del loro carattere. Ma noi speriamo ancora che qualcosa possa essere ricostruito. Non può un cavillo combinare una situazione così.

Elisabetta è corteggiata dagli stilisti e spesso vola in Italia dove il suo ritorno è sempre atteso. Oggi l’ex velina ha postato una serie di scatti da infarto. Nonostante abbia superato la 40ina è in splendida forma. Il suo corpo è abbronzato grazie ai caldi raggi della sua Sardegna.

LEGGI ANCHE–>“Viva per miracolo”: Alessia Marcuzzi ha rischiato la vita. Salvata proprio da LEI – FOTO

LEGGI ANCHE–>Carlotta Mantovan deve tutto a LEI per la rinascita: la FOTO spiega il motivo sorprendente

Indossa un completo di una nota linea color petrolio. La lingeria mette in risalto la sua pelle vellutata e biscottata. Eli è adagiata sul letto con gli occhi chiusi e si gode il relax e la comodità del prezioso intimo che indossa.

Impostazioni privacy