Le Donatella seducono a bordo piscina: in bikini fanno impazzire il web – FOTO

Le Donatella in una carrellata di sensualità. Un sex appeal da far accapponare la pelle. Il web ringrazia e ammira le due gemelle.

Le Donatella gemelle
Le Donatella (instagram)

Sono proprio due birbantelle le gemelle modenesi Giulia e Silvia sono più conosciuta come le Donatella. Sono due sorelle schiette e giocherellone e fin dagli esordi si sono presentate sempre insieme. Sia nella vita che nello spettacolo non hanno mai voluto separarsi.

In una intervista la bionda Giulia disse che era lei che amava lo spettacolo. Silvia pur di seguirla decise di stare alla pari con lei. La loro ribalta è grazie a X factor dove stregarono Arisa. La nota cantante era uno dei giudici che decise di coniare questo nome che gli ha portato molta fortuna.

Le due sorelle si sono distinte molto per la loro tenacia. Infatti hanno partecipato all‘Isola dei famosi dove hanno messo in evidenza la loro complicità e il coraggio, alla fine sono risultate anche le vincitrici. Sono molto semplici ci e condividono tutto.

Le Donatella sfoderano tutto il loro charme, in costume sono sensuali

Per un periodo Silvia la mora ha frequentato Fabrizio Corona. All’apparenza sembrava una grande storia d’amore scemata nel momento in cui il famoso paparazzo uscì di galera. Oggi Silvia è mamma di una splendida bambina di nome Nicole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

La piccola è il frutto del suo amore con un noto imprenditore partenopeo . Purtroppo il suo compagno di trova ora in carcere. Dolcissima Silvia che si innamora sempre dei tipi non proprio canditi. Da dire che non è  proprio fortunata.

La bionda invece mette tutto sotto il buon spirito che è. Una burlona nata a cui piace fare scherzi. E’ innamorata del solito calciatore con cui è fidanzato da molti anni. Un rapporto che a volte ha avuto degli alti e bassi ma ancora tiene.

LEGGI ANCHE–>“Satuaria”, Elisabetta Canalis in intimo impazza sul web: senza fiato – FOTO

LEGGI ANCHE–>Luca Argentero, baruffa fuori da un locale, l’attore ha stretto i “pugni”: epilogo della lite

Le due ragazze si trovano in un bellissimo luogo di villeggiatura. Si bagnano nella piscina che fa da sfondo ai loro scatti. Sono superlative e bombastiche. Il seno straripa nei bikini striminziti. I loro corpi forgiati a suon di fitness regalano sguardi adoranti dei follower.

Giulia e Silvia incantano a bordo piscina. Sono proprio una visione paradisiaca.

Impostazioni privacy