Il Volo, Piero Barone alla conquista del Sol Levante: scatta la dedica – FOTO

Il Volo riparte con il piede giusto. L’esibizione sarà caratterizzata da una grande novità. Sulle note del loro maestro preferito.

Il Volo concerto Japan
Il Volo (instagram)

Il successo de Il Volo è globale. I tre ragazzi cantanti lirici hanno sparso il loro profumo ovunque e sono molto ammirati. Piero Ignazio e Gianluca tengono testa a chiunque nel settore musicale. Il trio è collaudato non solo nella vita professionale ma anche nella vita quotidiana.

Sono molto amici sono cresciuti insieme e condividono tante passioni. Prima fra tutto il canto il calcio e le belle ragazze. Ogni tanto parte qualche rumors sulla loro vita sentimentale. Sono belli giovani e anche affascinanti. Gianluca è considerato il latin lover dei tre.

Abruzzese uno sguardo tenebroso ed è molto attivo sui social. Ignazio è siciliano doc ma juventino sfegatato è il più alto dei tre. Infine c’è Piero che ha una vera passione per gli occhiali. Il Volo è composto da un baritono e da due tenori.

Il Volo, Piero Barone realizza il sogno di toccare il suolo giapponese

L’impasto di noci che ne viene fuori è spettacolare e molti vip d’oltreoceano ne rimangono incantati. Un talento nato quanto erano davvero piccoli e da un intuizione di un noto regista hanno camminato sulle tracce di Domingo Pavarotti Carreras.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piero Barone Il Volo (@barone_piero)

I tre ragazzi hanno un altro amore in comune, il maestro Ennio Morricone. L’album che porteranno sui palchi del mondo sarà proprio per omaggiare il grande compositore. Dichiarano che hanno dovuto studiare molto per approcciarsi alla musicalità del direttore d’orchestra.

Il tour mondiale ha avuto inizio qualche settimana fa. I tre ragazzi non stavano nella pelle per esibirsi di nuovo dal vivo. Oggi Piero propone uno scatto che lo colloca nel Giappone. È appena arrivato nella capitale Tokyo ed è molto emozionato. E’ ala sua seconda volta sul suolo nipponico.

LEGGI ANCHE–>“E lo stacco di gambe…”: Barbara D’Urso, che schianto in bikini. Il web si divide – FOTO

LEGGI ANCHE –>“Non se ne fa niente”: Albano, la decisione che nessuno si aspettava. Fan spiazzati

Con il suo outfit total white e trolley al seguito e pronto per la nuova avventura. Lui e il resto del team affronteranno interviste e concerti dal vivo. I cantanti sono poliglotti ma del giapponese non sanno molto. Ci penserà il loro bellissimo canto.

Impostazioni privacy