Fulmine precipita sulla spiaggia, colpito grave un 32enne: feriti la moglie e il figlio

Un fulmine improvviso si è abbattuto su una spiaggia del Cilento. Una famiglia è stata coinvolta ed è finita al Pronto Soccorso.

fulmine soccorso spiaggia
fulmine (pixaby)

A volte sembrano racconti di una favola eppure accade. Un fulmine è caduto colpendo una spiaggia di Soverato. La ridente cittadina calabrese si è ritrovata al centro di questa strana circostanza. A essere colpito un giovane ragazzo con la sua famiglia.

Il 32enne è stato proprio preso in pieno mentre la moglie e il figlio di 6 anni hanno riportato gravi conseguenze. Il meteo aveva avvisato di improvvisi acquazzoni. Purtroppo le tempeste estive arrivano quanto meno te lo aspetti e sono veloci.

Assistere ai fenomeni di fulmine e saette non è usuale. Nel paese che ha dato i natali alla bellissima Elisabetta Gregoraci, si è ritrovato in pieno avvisaglia temporale con questo fulmine che è precipitato all’improvviso sulla litoranea calabra.

Fulmine colpisce un giovane residente a Bergamo. La famiglia ha riportato conseguenze

L’estate calda invita a creare la propria frescura. La famiglia coinvolta nell’incidente si era trasferita da qualche tempo a Bergamo per motivi di lavoro. Nel periodo di ferie avevano deciso di tornare nel luogo d’origine per trascorrere il meritato riposo.

fulmine spiaggia soccorso
fulmine (pixaby)

Quella mattina era ancora bel tempo e si erano recati su un tratto di spiaggia libera. Il caldo era afoso e soffocante. Sembrava comunque una giornata piuttosto tranquilla quando è precipitato un fulmine sulla battigia colpendo il ragazzo.

La natura da molto tempo  opera situazioni pericolose per via dell’inquinamento atmosferico. Gli anticicloni sudafricani ne sono una testimonianza. Il caldo è bollente. D’impatto sono rimasti feriti anche il resto della famiglia con la caduta dell’elettricità.

Si è scatenato un temporale che ha stravolto il bagnasciuga. Subito sono stati allertati i soccorsi per affrontare la situazione molto delicata. Essere attraversati da una saetta può divenire molto pericoloso. La moglie e il figlio di 6 anni sono stati trasportati al pronto soccorso. Anche la suocera ha avuto la sua parte.

LEGGI ANCHE —> Virus o batterio: la località marina protagonista dei malori. Il timore dei turisti

LEGGI ANCHE —> Brutta avventura per un bagnate, disperso in mare è salvo grazie ad un tronco: i fatti

Tutti sotto shock, un fatto che ha dell’incredibile. Per ora il nosocomio ha operato le prime cure e stabilizzato la moglie e il bambino. Il marito avrà bisogno di più accortezze. Purtroppo ha riportato delle ferite gravi e la prognosi ancora non è stata sciolta. Si attendono aggiornamenti sul caso.

Impostazioni privacy