Mondo del cinema in lutto: perde la vita una stella di Hollywood

L’intero mondo del cinema è in lutto, perde la vita una stella di Hollywood. Tantissima tristezza da parte dei colleghi e amici. La FOTO. 

cinema lutto stella Hollywood
Candele (Foto da Pixabay)

L’intero molto del cinema piange la scomparsa di una sua stella: attrice straordinaria e dal talento innegabile. Una donna forte e piena di speranza che, fino all’ultimo momento, non ha mai smesso di lottare.

A darne il tristissimo annuncio sui social è stato il marito che ha voluto rendere partecipe i milioni di fan della nota attrice e cantante. Un fulmine a ciel sereno. Adesso solo la volontà di stringersi nel silenzio e nel cordoglio.

La ricordiamo non solo come una grande attrice e cantante, ma anche come una donna che ha destinato gran parte della sua vita ad aiutare i bisognosi, destinando il suo tempo al volontariato e alla ricerca.

Ultimo saluto a Olivia Newton-John, astro del cinema e grandissima amica di John Travolta

Stiamo parlando proprio di Olivia Newton-John che ha interpretato in maniera magistrale il ruolo di Sally nel capolavoro del 1978, Grease.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta)

Il mondo del cinema si stringe intorno alla scomparsa di una delle sue più grandi personalità: la strepitosa Olivia Newton-John. Cantante e attrice di origine australiana, mostra sin da subito la sua propensione per le arti. Fonda la sua prima band e inizia a partecipare a numerosi concorsi canori.

1978, un anno di svolta per la nota attrice: viene scelta per il cast di Grease. E’ qui che conosce John Travolta. I due sono inarrestabili sul set e la partecipazione al film musicale Sally le conferisce una popolarità a dir poco sorprendente. Pubblica nello stesso anno un album che diventa disco di platino.

In questo giorno così drammatico anche il famoso attore hollywoodiano ha ricordato la memoria di Olivia. Il loro è stato un sodalizio dentro e fuori dal set. Hai fatto così tanto per rendere le nostre vite migliori – ha affermato Travolta, ricordando l’enorme lavoro di Olivia in favore della ricerca.

LEGGI ANCHE –> Johnny Dorelli, col fiato sospeso in diretta: Pippo Baudo senza parole; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Non se ne fa niente: Albano, la decisione che nessuno si aspettava. Fan spiazzati

Olivia ci lascia dopo una lunga malattia che l’ha colpita nel lontano 1992. Resterà per sempre impressa nella memoria di tutti noi.

Impostazioni privacy