Johnny Dorelli, col fiato sospeso in diretta: Pippo Baudo senza parole – VIDEO

Johnny Dorelli resta uno degli artisti più amati dagli italiani. Memorabile il suo “gioco di prestigio” che impressionò anche Pippo Baudo in diretta tv. 

Johnny Dorelli in tv
Johnny Dorelli (JohnnyDorelli_fanpage)

Artista eclettico ed amatissimo, Johnni Dorelli continua ad emozionare gli italiani. Che per lui hanno avuto da sempre una grandissima passione. Apprezzatissimo nelle vesti di cantante, per lui un grandissimo successo è arrivato anche nel corso della sua carriera dopo gli inizi caratterizzati dal successo arricchiti soprattutto grazie alle presenze al Festival di Sanremo.

Ma Giorgio Domenico Guidi, milanese doc, si è fatto apprezzare anche come conduttore televisivo ed attore. Inutile e difficilissimo elencare tutti i suoi successi, la lista sarebbe davvero lunga ed importante. Della sua vita privata sono stati celebri gli amori. Due su tutti: Catherine Spaak e Gloria Guida. Due bellissime donne celebri nel mondo dello spettacolo.

Ad oggi l’artista milanese viene ricordato con grande emozione dal pubblico, nonostante la sua assenza dalla vita “social” e le poche apparizioni televisive. Sono però tante le pagine che soprattutto su Instagram celebrano quel grande personaggio che è stato e che è ancora oggi il mitico Giorgio Domenico Guidi.

Così Johnny Dorelli stupì Pippo Baudo in diretta tv

Una di queste è sicuramente Jonny Dorelli fanpage. Questa pagina infatti è una vera e propria raccolta delle principali tappe della carriera di questo grande artista. Non solo foto ed aneddoti esclusivi, ma anche video che testimoniano la grande ecletticità di uno dei personaggi più popolari del mondo dello spettacolo italiano.

Come si può ben vedere dal video postato sopra dalla pagina johnnydorelli_fanpage, le immagini raccontano di una particolare esibizione dell’artista milanese in uno dei tanti programmi Rai condotti da Pippo Baudo. Con il conduttore che sta al gioco e si diverte. Mostrando una particolare ammirazione per il suo ospite in studio.

Leggi anche –> Gloria Guida “patrimonio dell’UNESCO”: la FOTO in bikini da eterna ragazzina

Leggi anche –>“L’estate ci travolge”: Romina Power sirena in spiaggia. Bellezza senza tempo – FOTO

Ma anche una particolare amicizia tra due icone della televisione italiana degli anni settanta ottanta e successivi. Insomma, un piacevole ricordo anche per i tantissimi fan, un tuffo nel passato per chi ha amato in modo particolare il cantante ed attore. Che come detto ancora oggi resta seguitissimo, al pari delle star social del momento.

Impostazioni privacy