“L’estate ci travolge”: Romina Power sirena in spiaggia. Bellezza senza tempo – FOTO

Romina Power bellissima in spiaggia: il post pubblicato sui social lascia senza parole tutti i suoi ammiratori che non smettono di seguirla e di apprezzarla. 

Vacanze Romina Power
Romina Power (da Instagram)

Molto attiva sui social, in particolar modo su Instagram, Romina Power non smette di stupire i suoi follower. Tanto si è parlato nelle ultime settimane dell’ex moglie di Al Bano Carrisi, che a distanza di anni riesce sempre a far battere il cuore dei suoi ammiratori. Della storia finita con il celebre artista di Cellino si è scritto tanto. Anche troppo probabilmente.

La coppia negli anni scorsi è finita al centro delle attenzioni per quella che ancora oggi resta una delle scomparse più misteriose di sempre. Parliamo della figlia Ylenia, le cui tracce si sono perse dal lontano 1994. Momenti difficili per i due cantanti che sono arrivati alla separazione qualche anno dopo per la delusione di tutti i fan.

Che ancora oggi non hanno perso la speranza di poter vedere riunita la coppia, anche con il ritorno di Ylenia. Mamma Romina infatti non ha mai perso la speranza di poter riabbracciare quella figlia che oggi avrebbe compiuto 50 anni. La cantante ed artista di origini americane, con tanta forza riesce a regalare in ogni caso tanta positività alle persone che la seguono.

Romina Power, splendida sirena in mare: che schianto

Infatti Romina Power resta attivissima sui social, soprattutto sul suo profilo Instagram tiene aggiornati i fan. Che non smettono di appassionarsi alle vicende della sua vita privata che la cantante decide di condividere pubblicamente. C’è stata una foto in particolare dal passato che ha ricevuto una clamorosa approvazione da tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) 

Parliamo di uno scatto di qualche anno fa (post Instagram sopra) che ha catturato le attenzioni di tutti i fan della ex moglie di Al Bano Carrisi. Che ancora oggi appare come una bellezza senza tempo, con un grande fascino che non passa inosservato. “L’estate ci travolge” il commento dell’artista di origini americane.

Leggi anche –> Luca Argentero, baruffa fuori da un locale, l’attore ha stretto i pugni: epilogo della lite

Leggi anche –> “Viva per miracolo”: Alessia Marcuzzi ha rischiato la vita. Salvata proprio da LEI – FOTO

Che come detto non smette di rimanere nei pensieri di tutti i suoi ammiratori. Che vorrebbero, nonostante la presenza di Loredana Lecciso, vederla nuovamente al fianco di Al Bano. Per una coppia che ha emozionato negli anni e che potrebbe emozionare ancora.

Impostazioni privacy