Luca Argentero, baruffa fuori da un locale, l’attore ha stretto i “pugni”: epilogo della lite

Un scontro a muso duro tra il bravissimo Luca Argentero e i paparazzi che volevano ledergli la privacy. Non è finita bene.

Luca Argentero lite
Luca Argentero(instagram)

Non toccategli la privacy, diventa insopportabile. Luca Argentero ha avuto un diverbio con chi non lo lasciava in pace. E’ accaduto tutto in pochi minuti ma il talentuoso artista ha rivendicato da subito le sue intenzioni a costo di venire alle mani. Un brutto quarto d’ora.

Siamo abituati a vederlo sempre sorridente. Un viso bellissimo, una voce pacata un vero gentleman. Luca in realtà è proprio così ma sua certi aspetti non transige. I giornalisti lo sanno e dovrebbero farne ammenda. Ma si sa, il lavoro è lavoro.

Argentero è uno degli attori più quotati del panorama cinematografico italiano. Ha avuto successo fin dal primo esordio sul grande schermo. Ha portato alla realizzazione il sogno di diventare un bravo attore e così è stato. Molti premi sottolineano il suo talento.

Luca Argentero sorprende i paparazzi con uno sconvolgente comportamento

Sul set di un film incontrò Miriam Catania appartenenti alla famiglia dei doppiatori Izzo. Un grande amore sfociato in una separazione molto sofferta da parte di lei. L’attrice lo confermò quando rivestì il ruolo di coinquilina nel GF Vip. Proprio dal reality Luca mosse i primi passi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero fp (@lucaargentero.fp)

L’attore si trovava in trasferta ai Caraibi per girare il classico cinepanettone natalizio. Tra le protagoniste c’era anche colei che è oggi la sua attuale compagna. Più di una volta Argentero è stato individuato come traditore. Ma ha sempre affermato che il suo matrimonio vacillava da molto tempo.

Luca e Cristina Marino stanno insieme da molto tempo e hanno avuto una splendida bambina di nome Nina. Il futuro presentatore della prossima edizione di Striscia la notizia era fuori a cena con la bellissima moglie. I paparazzi non gli davano tregua fuori dal locale di Forte dei Marmi.

LEGGI ANCHE–>“Viva per miracolo”: Alessia Marcuzzi ha rischiato la vita. Salvata proprio da LEI – FOTO

LEGGI ANCHE–>GF Vip 7, scontro Mediaset – Signorini: duro braccio di ferro per il concorrente

Ricordandosi che nel 2016 era stato denunciato per essere venuto alle mani con i fotografi, stavolta si è ben guardato di farlo. E’ uscito fuori dal ristorante e ha pregato di lasciarlo in pace con la sua famiglia. Ha inveito a gran voce e finalmente ha ottenuto quello che ha chiesto.

Impostazioni privacy