“Viva per miracolo”: Alessia Marcuzzi ha rischiato la vita. Salvata proprio da LEI – FOTO

Alessia Marcuzzi omaggia la sua salvatrice con un post dedicato tutto a lei. Se non fosse stata presente chissà le conseguenze.

Alessia Marcuzzi salva manovra
Alessia Marcuzzi (instagram)

Se l’è vista davvero brutto ma ormai il peggio è passato e può raccontarlo. Un’esperienza angosciosa che ha rovinato la giornata ad Alessia Marcuzzi. Per fortuna non era da sola ed è riuscita a superare tutto in una manciata di minuti. Un’avventura spaventosa.

La bellissima presentatrice è in total relax. Aspettando il nuovo impegno che la vede protagonista in autunno, va a zonzo per le città. Da un po’ di tempo manca sul piccolo schermo e viene invocata a gran voce. Un talento così non deve rimanere in un angolo.

La Marcuzzi lavora fin da giovanissima. Un carattere solare e una pari bellezza le hanno portato fortuna. Ha la caratteristica di non rimanere mai senza parole: è una vera chiacchierona. Una valente professionista che ha tratto molto dalle sue esperienze televisive.

Alessia Marcuzzi grida il suo grazie all’amica di “famiglia”. Momento e posto giusto

Ha condotto per anni il Festivalbar ed è approdata in prima serata con il filone dei reality. Dapprima con il Grande Fratello e poi con l’isola dei Famosi. Ne ha fatte di battaglie per difendere l’azienda per cui lavorava. E’ diventata anche attrice con buon successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Carabinieri è stato il suo primo lancio poi è venuto il Giudice Mastrangelo. Bravissima e seriosa, un po’ a pugni con il suo essere così allegro. La critica è stata abbastanza positiva. Non dimentichiamo i suoi calendari. Per la precisione 3 tra cui uno autofinanziato.

Da più di un anno il cellulare di Alessia non è più squillato. La bellissima presentatrice romana ha deciso così di scindere il contratto con la Mediaset e di affacciarsi ad altro. La proposta è arrivata dall’ente nazionale e lei ha subito accettato la sfida.

LEGGI ANCHE–>GF Vip 7, scontro Mediaset – Signorini: duro braccio di ferro per il concorrente

LEGGI ANCHE–>The Voice Senior, la dichiarazione di uno storico conduttore emoziona tutti

Oggi la Marcuzzi dichiara un grazie di cuore alla sua amica, lady Facchinetti. Proprio la nuova campagna del suo ex DJ Francesco l’ha salvata la vita. Alessia stava per strozzarsi con un boccone di cibo ma per la manovra effettuata alle spalle è riuscita a non soffocare. Amiche per la vita.

Impostazioni privacy