The Voice Senior, la dichiarazione di uno storico conduttore emoziona tutti

 Il programma emergente The Voice Senior che ha dato una chance agli pover. Ha scaturito una critica da un noto giornalista.

The Voice Senior logo
The Voice Senior (screen youtube)

E’ piaciuto moltissimo. The Voice Senior  si è aggiudicato molti favoritismi da parte del pubblico che rimane sovrano. Un format già di base vincente ma con una marcia in più. A scendere in campo gli over ma davvero over. Sono stati presentati anche concorrenti di oltre 80 anni.

Hanno portato una sferzata di novità nel nuovo stile del programma già collaudato. Il fatto di dare una possibilità a chi magari non ha avuto tanta fortuna si è rivelato un asso voncente. Non importa se l’età è stagionata. E’ essenziale la grinta e il coraggio di fidarsi di sè.

The Voice senior si è qualificato come un vero exploit con la benedizione di mamma rai che ci ha contato molto. Il merito va anche alla bravissima Antonella Clerici che si è emozionata molto a presentare l’azzardo di tanti coetanei che desideravano mostrare tutto il loro talento.

The Voice Senior campione di ascolti. Il giornalista ha sottolineato il bello della diretta.

Il programma è stato applaudito e seguito. Le puntate hanno registrato un’ottimo share. La giuria era azzeccatissima. L’emergente Clementino come giurato ha divertito moltissimo. Ineccepibile la bravura di Gigi D’Alessio e della Bertè. Impeccabile la Berti e Al Bano con la figlia Yasmine.

Tutti all’altezza del talent che ha voluto far risaltare che anche la terza età ha molto da dire e da cui attingere forza e lezioni di vita. Il primo round lo vinse Loredana Bertè. il secondo il suo grande amico Gigi. Due edizioni epocali che hanno sortito anche il giudizio di un famoso conduttore.

Maurizio Costanzo si è espresso favorevolmente verso il programma. In fin dei conti fu proprio lui a suggerire alla moglie Maria di guardare anche gli over nel suo contenitore Uomini e Donne. Infatti è stato un successo strepitoso che ancora persevera.

LEGGI ANCHE–>Uno Mattina Estate, momento iniziale alquanto imbarazzante per lo staff del programma. Si corre ai ripari

LEGGI ANCHE –> Mara Venier risveglio “solare”, abitudine vincente non si cambia: la FOTO irradia il suo splendore

A tale proposito confessa in una intervista:

Ascoltare le storie “normali” e poi sentir cantare magnificamente i concorrenti, mi fa venire la pelle d’oca. Confesso che The Voice Senior è tra i programmi che seguo con maggior piacere”

Impostazioni privacy