GF Vip 7, scontro Mediaset – Signorini: duro braccio di ferro per il concorrente

GF Vip scalda i motori. In autunno un’edizione strepitosa. Il protagonista d’eccezione sarà il suo coraggio e il suo talento.

GF Vip logo
GF Vip(instagram)

Uno dei protagonisti della televisione commerciale è senza dubbio il Grande Fratello Vip. La versione élite della classica degli esordi ha successo ogni edizione proposta. Le ultime sono state presentate dal bravissimo direttore di Chi Alfonso Signorini.

Il giornalista è un Matusalemme della carta patinata e sa bene come gestire le dinamiche all’interno del reality. È per merito suo che i VIP della terza età hanno potuto avere accesso nella casa più spiata della televisione. Alfonso è una persona straordinaria piena di talento e anche di sensibilità.

Questo sarà il suo terzo GF vip e come sempre tratterrà anche un tema all’ordine del giorno. Quest’anno sembra che la novità sia presentata da uno straordinario stilista che risponde al nome di Giovanni Ciacci. Intellettuale estroverso eclettico il guru della moda si appresta a scavalcare la porta rossa.

GF Vip 2022 il concorrente che ha rivoluzionato il regolamento del reality

La scorsa edizione si è conclusa in primavera con ottimi ascolti. La vicenda di Manuel Bortuzzo ha affascinato tutti. Il coraggio del giovane atleta ha avuto parecchio insegnamento soprattutto nella fascia dei giovani come lui. Prima di lagnarsi meglio prendere esempio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Sembra che per lui sia una bella sfida da affrontare visto che non da poco ha fatto un vero e proprio coming out. E non è il fatto del suo orientamento sessuale ma di una patologia che lo ha interessato dallo scorso anno. Giovanni è risultato sieropositivo e lo ha tranquillamente dichiarato in pubblico.

Con la sua straordinaria sensibilità ha ammesso in televisione che è incappato in quella che una volta era una malattia mortale: l’HIV che dava sfogo all’AIDS Oggi invece grazie alla cura farmacologica, l’ammalato sopravvive al meglio e conduce una vita il più normale possibile.

Leggi anche–>Uno Mattina Estate, il dettaglio non sfugge ai telespettatori. La verità

LEGGI ANCHE –> Mara Venier risveglio “solare”, abitudine vincente non si cambia: la FOTO irradia il suo splendore

Giovanni era già stato individuato l’anno scorso per una sua probabile presenza ma purtroppo questa scoperta lo ha frenato. Oggi invece grazie anche ad una variante del regolamento del reality Giovanni Ciacci sarà di sicuro uno dei più sorprendenti protagonisti del GF Vip

Impostazioni privacy