Uno Mattina Estate, il dettaglio non sfugge ai telespettatori. La verità

Uno Mattina Estate ci fa compagnia, ormai, tutti i giorni. Il dettaglio, però, non sfugge agli occhi attenti dei telespettatori. La verità. 

Uno mattina estate dettaglio telespettatori
I conduttori di Uno Mattina Estate (Foto da Instagram)

Unomattina estate è una nota trasmissione televisiva che sostituisce la sua omonima durante il periodo delle vacanze. Va in onda quotidianamente su Rai 1 e vede al comando Maria Soave e Massimiliano Ossini.

Rispetto al programma classico si è scelto di organizzare un format decisamente molto più soft. Si tratta, infatti, di una rivisitazione in chiave più leggera dove vengono, comunque, affrontate notizie che interessano il nostro Paese.

Lo scopo è quello di attirare un target eterogeneo, tenendo presente che durante il mese estivo è più complicato del previsto. Ma la trasmissione sta ottenendo un grandissimo successo grazie alla sua proposta allegra e di intrattenimento.

Uno Mattina Estate, momento iniziale alquanto imbarazzante per lo staff del programma. Si corre ai ripari

Come accennavamo poco fa, il segreto del successo di Uno Mattina Estate è quello di saper attirare un pubblico di tutte le età. Garantita sempre l’informazione, ma anche l’intrattenimento e la leggerezza dell’estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Unomattina Estate (@mattinaraiuno)

La trasmissione, però, ha registrato un momento di difficoltà dovuto ad un particolare che i fan non hanno potuto fare a meno di notare. Ma vediamo insieme di cosa si tratta e soprattutto qual è stata la reazione dello staff.

L’appuntamento di venerdì 5 agosto è stato del tutto inusuale, in quanto il programma si è aperto con qualche secondo di anticipo rispetto all’orario stabilito. Lo studio non era preparato al fuori onda e la cosa ha lasciato tutti di stucco.

Il team di Massimiliano Ossini e di Maria Soave non si è reso conto dello sbaglio, ma il conduttore accortosi della cosa ha ripreso immediatamente in mano le redini della situazione, lanciando al volo un servizio di cronaca.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, c’è un uomo che le fa battere il cuore? Cosa sta emergendo

LEGGI ANCHE –> Mara Venier risveglio “solare”, abitudine vincente non si cambia: la FOTO irradia il suo splendore

Insomma, tutto bene quel che finisce bene. Grazie, infatti, al presentatore che ha saputo rendersi conto repentinamente della disattenzione e da professionista ha cercato di non farsi accorgere. Solo gli attentissimi lo hanno notato.

Impostazioni privacy