Gloria Guida “patrimonio dell’UNESCO”: la FOTO in bikini da eterna ragazzina

L’icona delle commedie anni settanta manda in delirio. Gloria Guida posta uno scatto che fa arrossire le adolescenti.

Gloria Guida eterna ragazza
Gloria Guida (instagram)

L’attrice Gloria Guida non è nuova ad uno scatto super sexy. Ciò che fa la differenza con la classica bellezza giovanile e maliziosa e ingenua di un tempo è l’età anagrafica. Può non essere credibile visto che dopo 67 primavere è di una bellezza sconvolgente.

La regina delle commedie piccanti all’italiana degli anni ’70.  non demorde  e il tempo che passa le fa un baffo. La sua procacità l’ha resa un idolo anche oltreoceano. Sul più bello quando aveva ancora tanto da dire ha preferito ritirarsi nel 1991.

La sua vocazione familiare era più forte e desiderava ardentemente ritirarsi nel focolare domestico. L’aspettava il grande amore per la famiglia.

Gloria Guida al cardiopalma, lo scatto è sublime e fa saltare i battiti in petto

Tra le sue passioni c’è il canto. Forse non tutti fanno ammenda del fatto che Gloria è molto intonata e voleva diventare una bravissima cantante. inoltre suona la chitarra con cui spesso accompagnava i brani che andava a presentare. Il destino ha scelto una strada diversa per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gloria Guida (@gloriaguidag1)

Era di una bellezza incredibile, bucava il video. Con la sua grazia così da scolaretta era perfetta per il filone che firmò e che ancora oggi hanno successo. La fortuna della bella artista è che nel tempo non è mai cambiata fisicamente.

Sembra aver fermato il tempo. E’ identica ai suoi esordi. Stesso colore e taglio dei capelli. Stessa sobrietà e dolcezza nel corrispondere con gli altri; è davvero un qualcosa che fa rimanere senza parole. II regista Quentin Tarantino da sempre si dice suo ammiratore.

Quando ha lasciato le scene si è ritrovata accanto accanto a sé non solo la madre ma anche la nonna e la bisnonna. Quattro generazioni insieme.

C’è una tradizione di famiglia che non deve mai venire meno: i nuovi nati viene dato un nome che inizia con la consonante G. Lei ha scelto Guendalina in accordo con il suo famosissimo marito Johnny Dorelli. La coppia è unita da 40 anni.

LEGGI ANCHE–>Carlotta Mantovan deve tutto a LEI per la rinascita: la FOTO spiega il motivo sorprendente

Oggi Gloria ha postato uno scatto che la ritrae in bikini nella penombra della sua città E’ splendida e il fisico non ha subito variazioni. E’ lo stesso dei tempi in cui girava nei panni della succinta scolaretta provocante e ingenua.

Impostazioni privacy