Mara Venier risveglio “solare”, abitudine vincente non si cambia: la FOTO irradia il suo splendore

La vacanza non cambia il solito fare della signora della domenica. Il mattino ha l’oro in bocca e Mara Venier ne approfitta.

Mara Venier conduttrice
Mara Venier (instagram)

Mara Venier è davvero una grande risorsa ovunque vada. E’ splendida in vacanza come in trasmissione. La bella veneziana ha da poco chiuso i battenti del fortunato contenitore pomeridiano. Domenica in ha avuto un successo strabiliante. Le sue edizioni sempre rinnovate.

La bravissima conduttrice ha tenuto in vita il programma cult riscuotendo un grande successo. La sua professionalità è senza alcun dubbio al di sopra del normale. Nessuno come lei ha la capacità di empatia con gli ospiti. Una dote naturale. Tutti amano sedersi nel suo salotto.

Il suo sorriso mette al sicuro, la semplicità è il suo biglietto da visita. Dalla prima volta in cui è approdata al timone dello storico programma della rai, ha conquistato la sua fetta di telespettatori senza ma perdersi di vista. Un lavoro che da sempre la gratifica.

L’estate abitudinaria della bellissima Mara Venier: le 5 il segno distintivo

Poco tempo fa zia Mara dichiarò un fatto sconcertante che la segnò quando era ragazzina. A 17 anni si innamorò di un ragazzo e rimase incinta. Contro la sua volontà riparò con un matrimonio per far tacere il chiacchiericcio della gente del paese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La bambina che portava in grembo nacque prematura e in pericolo di vita. Mara pianse lacrime amare ma tutto si risolse per il meglio. Oggi Elisabetta è una splendida donna di mezza età che assomiglia come una goccia d’acqua alla famosissima mamma. Bionda e solare allo stesso modo.

Ha anche un altro figlio, Paolo avuto da un’altra relazione. Mara adora i figli e ancora di più i nipotini. Spesso posta delle foto e dei video in loro compagnia. Non teme di presentarsi senza trucco o trasandata. Ammette di essere una vera massaia di casa. Adora pulire e cucinare.

LEGGI ANCHE–>Anna Tatangelo, il lato b da urlo fa girare la testa ai fan – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Bellezza celestiale”: Diletta Leotta strega il web, curve in bella vista

Oggi ha pubblicato una foto che la ritrae sul suo splendido terrazzo nel cuore di Roma. Mara indossa uno scamiciato largo di color verde e appare visibilmente abbronzata. Si sta godendo un meritato caffè come d’abitudine. L’ora è sempre la stessa: le 5 del mattino. L’alba è il momento migliore per lei.

Impostazioni privacy