Fabrizi Frizzi e i segreti sussurrati all’orecchio della star mondiale: tutto in diretta – VIDEO

Fabrizio Frizzi era uno dei più grandi presentatori e impareggiabile punto di riferimento per i suoi colleghi. Ecco il video integrale di alcune confidenze sussurrate all’orecchio di una delle star mondiali.

Fabrizio Frizzi segreti orecchio star mondiale
Fabrizio Frizzi sorride alla vita (Instagram)

Uno dei più grandi presentatori della nostra epoca è stato senz’altro Fabrizio Frizzi. Il conduttore e autore radiofonico capitolino ha iniziato la carriera affidandosi alle imitazioni vocali, dietro le quinte, di personaggi animati e iconici della nostra infanzia.

Con il passare degli anni si è fatto notare fino a farsi preferire alla concorrenza per presentare uno degli eventi più attesi dell’anno dagli italiani: Miss Italia. E’ proprio in questo clima di pure e rare emozioni che ha conosciuto la futura moglie, Carlotta Mantovan.

La coppia ha coronato il sogno del matrimonio e di mettere al mondo una bellissima bambina, di nome Stella. Quando il mondo dello spettacolo piangeva la perdita di Fabrizio Frizzi, ci si è resi conto della vera grandezza del personaggio quale era

Fabrizio Frizzi, quei momenti indimenticabili in diretta con la star mondiale: “Un simpaticone. Io e lui insieme…”

In un’intervista confidenziale ad “Oggi è un altro giorno“, la presentatrice, Serena Bortone ospitava colei la quale nutriva un profondo affetto e non solo con il grande, Fabrizio Frizzi.

Il video circola in rete da qualche ora e ha già raccolto una miriade di consensi. L’ex conduttore di “Miss Italia” era un personaggio stimato da tutti, fuori, sul palco e dietro le quinte. Non è un caso se una delle star mondiali di maggiore successo lo considerava una persona con la quale si poteva parlare di tutto.

Si tratta della voce più blasonata e veterana che la Rai potesse ancora tutt’oggi elogiare. Parliamo di Romina Power che con Fabrizio aveva un rapporto davvero speciale. Nella girandola di videoclip condivise sulla pagina social del compianto si evidenzia la naturalezza confidenziale con la quale i due personaggi vip si sussurravano all’orecchio i segreti.

Il tutto accadeva persino in diretta tv, durante le manifestazioni teatrali e all’attenzione del grande pubblico. In diverse circostanze, Romina sottolinea dalla Bortone, la verve simpatica e affabile dell’ex compagno di Carlotta Mantovan.

LEGGI ANCHE –> Luca Argentero, baruffa fuori da un locale, l’attore ha stretto i pugni: epilogo della lite

LEGGI ANCHE–> Carlotta Mantovan deve tutto a LEI per la rinascita: la FOTO spiega il motivo sorprendente

Insomma tra Fabrizio e Romina c’era così tanta complicità che non trascorreva molto tempo dopo la prima stretta di mano, per comprendersi, scambiarsi un sorriso sincero e sguardi di intesa.

Impostazioni privacy