Carlotta Mantovan deve tutto a LEI per la rinascita: la FOTO spiega il motivo sorprendente

Nulla si dimentica, tutto si affronta. Carlotta Mantovan prosegue il suo cammino grazie alla sua presenza costante. Un raggio di sole.

Carlotta Mantovan conduttrice
Carlotta Mantovan(instagram)

E’ rimasta nel cuore di tutti fin dalla prima apparizione. Carlotta Mantovan ha stregato non solo la vita del suo compianto marito ma anche quello dei suoi ammiratori. La dipartita improvvisa di Fabrizio Frizzi è stato un duro colpo che a distanza di anni non si placa.

Erano una splendida coppia sebbene la differenza d’età fosse di svariati anni. Carlotta da sempre ha mostrato una maturità non indifferente. Fabrizio come ben sappiamo era un eterno Peter Pan. Sempre giocherellone, sorridente, simpaticissimo. Uno di famiglia.

Galeotto fu il set del concorso nazionale di bellezza. ” Non trovi che abbia il viso più bello che tu abbia mai visto?” Con questa frase rivolta al collega, Frizzi si incantava a guardare sfilare la bellissima Carlotta a Miss Italia. Quell’anno era lui il presentatore ufficiale,

Carlotta Mantovan ha svelato il segreto che l’ha portata ad andare avanti dopo il lutto

Colpo di fulmine e via all’inizio del grande amore tra i due. Prima tenuto nascosto poi decantato sulle riviste. Erano innamoratissimi e non volevano affatto tenerlo nascosto. Rita Dalla Chiesa diede la sua benedizione. Trovava la Mantovan incredibilmente deliziosa e perfetta per il suo ex compagno.

All’improvviso un malore portò a galla la triste sorte a cui era destinato il meraviglioso conduttore de l’Eredità. Un male incurabile che lo avrebbe portato presto a scomparire per sempre nella vita della moglie e della loro bellissima bambina Stella. La gioia della sua vita.

Carlotta ha affrontato tutto in nome del frutto del loro amore. Quella piccola che aveva rivoluzionato la loro vita. Un desiderio divenuto realtà e una grande particolarità ereditata dal padre. Il sorriso. Quel modo sornione e buffo che aveva Fabrizio di ridere, dimostrare tutta la sua simpatia.

LEGGI ANCHE–>Royal Family, bisogna temere quando la Regina Elisabetta veste di quel colore

LEGGI ANCHE–>Andrea Delogu, la frase “incriminata” scatena la reazione di Belen: cosa sta accadendo

La caratteristica del memorabile presentatore è passato alla sua piccola Stella. Oggi mamma e figlia hanno dato una nuova svolta alla loro vita. Vivono nel Sud della Francia e professano l’amore per i cavalli e l’equitazione. Un nuovo inizio ma nel cuore sempre Fabrizio.

Impostazioni privacy