Avanti un altro, che batosta: perde una cifra clamorosa per pochi secondi

Avanti un altro non demorde, in estate è il miglior passatempo nei preparativi del tutti a tavola. Stasera faville nel game molto seguito.

Avanti un altro studio
Avanti un altro(instagram)

C’è sempre da sintonizzarsi su canale 5 nel preserale. Arriva Avanti un altro estate, il quiz che nutre un seguito non indifferente. Paolo e Luca ci fanno compagnia da più di due lustri eppure non annoiano mai. Ogni sera si crea la dinamica giusta per creare una puntata sempre al top.

In fin dei conti l’originalità viene messa in campo proprio dai due conduttori. Si presentano energici e multitasking, un duo ben assortito che ne combina di cotte e di crude. L’ironia tagliente di Bonolis unito al disarmo di Laurenti è ineccepibile, la chiave giusta per il successo.

La puntata di stasera non ha sortito fortuna ai partecipanti. I giocatori non sono riusciti a compiere la famosa tripletta per aggiudicarsi la girata del pidigozzo. Nessuno ha voluto dare la palpatina al baricentro del conduttore, forse questo è uno dei motivi principale.

Avanti un altro il gioco si veste a “lutto”, nessuno riesce a raggiungere la postazione

Ma che strano spettacolo stasera. I concorrenti sono rivestiti di tanto entusiasmo ma nessuno riesce ad aggiudicarsi la cifra per sedersi in postazione. Sarà che la bellezza delle donne del salottino o la Bonas distraggono, ma l’avanzata non la fa proprio nessuno.

Finalmente arriva una probabile vincitrice, è l’ultima come ricorda la voce fuori dal coro. Felixia arriva da un piccolo centro del partenopeo ed è davvero bellissima. Ha poco più di 20 anni e studia economia all’università di Napoli. Ama tanto viaggiare e scrivere.

Porta i capelli lunghissimi ed ha un viso molto simpatico. La sua fortuna la fa la chiamata dal Salottino. La sua scelta ricade sul Nino Nero, il sosia di colore del bravissimo cantante napoletano. La giovane ragazza riesce a rispondere esattamente e raddoppia la somma.

LEGGI ANCHE–>Chi l’ha Visto?, l’annuncio di Federica Sciarelli: le parole che nessuno si aspettava – VIDEO

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne: la corteggiatrice sta male. Che cosa le sta succedendo?

E’ lei che siede al gioco delle domande all’incontrario. Felixia si concentra e parte davvero benissimo. Intoppa verso le ultime quattro domande ma si riprende e riparte. Ritorna nuovamente sul filo del finale ma cade inesorabilmente. Il sogno di girare il mondo plana.

Impostazioni privacy