Uomini e Donne nuova edizione, data di inizio e sorprese: previsto un cambiamento

Manca ancora all’autunno ma si delinea già il noto programma Uomini e Donne. Grandi novità e un assoluto cambiamento nel parterre.

Uomini e Donne Maria De Filippi
uomini e Donne (instagram)

E’ indubbiamente tempo di vacanze e ferie ma c’è chi non dorme per lavorare. La Mediaset sta mettendo a punto Uomini e Donne sotto una nuova veste. Il programma cult di canale 5 prende il via sotto le mani sapienti della bravissima conduttrice Maria De filippi.

La trasmissione va avanti da svariati anni eppure il successo non è mai venuto meno. Nel tempo si è arricchito di bravi partecipanti che sono diventate anche dei bravi professionisti. Tra questi spicca Gemma Galgani La direttrice di teatro e Tina Cipollari l’opinionista più irriverente di tutte le edizioni.

È un format vincente con l’aggiunta dell’idea del trono. La regola del gioco è sempre la stessa. Chi corteggia chi viene corteggiato e gli opinionisti che sentenziano. La formula è semplice e lo share è accordato. Il resto lo fanno le Dame e i Cavalieri.

Uomini e Donne in fermento, settembre segnerà una svolta nello show di Maria De Filippi

La nota trasmissione ha generato molte coppie che sono diventate anche famiglie. Il colpo di fulmine è stato talmente forte da favorire un’unione duratura. Spesso si sono presentati in diretta con i pargoli dietro creando una vera emozione tra il pubblico.

Non c’è che dire. Uomini e Donne ha portato fortuna a tante persone che avevano voglia di innamorarsi. Frequentarsi e conoscersi attraverso il contenitore ha dato la possibilità a tante ragazze di trovare il principe azzurro e a tanti ragazzi di incontrare l’anima gemella.

Maria come sempre non sbaglia mai. Sembra che la data fissata per il prossimo UeD sia il 19 settembre salvo complicazioni. La messa in onda sarà in differita di pochi giorni. Infatti le registrazioni dovrebbero avere inizio per la fine di agosto. Il format sarà trasmessa alla solita ora pomeridiana: 14:45.

LEGGI ANCHE–>Uno Mattina Estate, il dettaglio non sfugge ai telespettatori. La verità

LEGGI ANCHE–>Andrea Delogu, la frase “incriminata” scatena la reazione di Belen: cosa sta accadendo

Già si è vociferato il tronista nuovo di zecca che si chiama Alessandro ed è un milanese di 19 anni. Un cambiamento epocale visto che la età di un trono maschile scende davvero ai minimi. Invece il trono Over avrà dei tronisti mai visti prima.

Impostazioni privacy