Andrea Delogu, la frase “incriminata” scatena la reazione di Belen: cosa sta accadendo

Una semplice frase ed è partita una crisi di stato. Cosa avrà mai combinato Andrea Delogu nei confronti di Stefano? Belen gelosa.

Andrea Delogu messaggio twitter
Andrea Delogu (instagram)

L’estate porta con sé voglia di leggerezza e la distrazione sembra regnare ovunque. Forse anche la bellissima Andrea Delogu è cascata in una situazione detta al momento sbagliato. La speaker radiofonica nota per essere cresciuta sulle colline di San Patrignano.

È impegnata nella presentazione di uno spettacolo musicale sulla Rai. Il programma ha avuto un successo incredibile. Sul palco si sono avvicendati molti artisti felici finalmente di esibirsi dal vivo. L’Italia ha attraversato un periodo molto lungo e buio e la voglia di riscatto è tanta.

Approfittando di un periodo in cui sembra che i contagi stiano in stand-by. La rete nazionale ammiraglia ha deciso di trasmettere un evento musicale per alcune settimane. È stato un grande clamore soprattutto perché a presentare è nata una nuova “coppia di fatto”.

Andrea Delogu travisata, il gesto nei confronti di Stefano De Martino non va giù a Belen

Oltre alla presenza della splendida Andrea Delogu sul palco Stefano De Martino le ha fatto compagnia. È stato ben visibile l’alchimia che si è creata fra i due giovani ragazzi. Anche molti partecipanti hanno sottolineato la loro bellezza e la loro energia.

Andrea e Stefano hanno incantato il pubblico presente e quello di casa con la loro complicità. Andrea ha voluto omaggiare il compagno di lavoro con una dedica molto semplice su Twitter. Purtroppo il ti voglio bene scritto nei confronti di Stefano non è piaciuto a Belen.

La Rodriguez forse non apprezza il carattere affettuoso di Andrea nei confronti del suo ritrovato marito. Quindi l’influencer sarebbe gelosa del rapporto fra i due. Sembra che la Delogu segua Belen sui social ma non è affatto ricambiata dalla modella.

LEGGI ANCHE–>Ilary Blasi, c’è un uomo che le fa battere il cuore? Cosa sta emergendo

LEGGI ANCHE–>Royal Family, il clamoroso gesto della Regina Elisabetta non lascia alcun dubbio. I particolari

La sudamericana ci tiene al rapporto ritrovato con l’ex compagno e avrebbe intenzione anche di allargare la famiglia. Lo avrebbe dichiarato a Verissimo. Dal canto suo Andrea, intraprendente e  solare è davvero splendida.  Sembra che abbia trovato chi le fa battere il cuore.

Dopo la sofferenza della separazione con il marito sembra che si faccia avanti insistentemente un certo Luigi Bruno

Impostazioni privacy