Ilary Blasi, c’è un uomo che le fa battere il cuore? Cosa sta emergendo

Si affaccia l’idea di una presunta simpatia di Ilary Blasi. L’identità rimane celata e il gossip si scatena secondo degli indizi.

Ilary Blasi separazione
Ilary Blasi(instagram)

È un periodo davvero pesante per l’ex coppia Ilary Blasi Francesco Totti. Ormai non si fa che parlare di loro. Canto alle notizie principali che sovente riguardano la pandemia e la crisi dell’est si aggiunge anche il gossip inerente alla coppia famosa.

Meglio sottolineare che sono ex coppia visto che grazie al comunicato preso in comune accordo ha fatto il giro dei tabloid. Francesco e Ilary conoscono bene l’ambiente dello spettacolo e sanno che cannonata sarebbe stata la loro dichiarazione.

La verità è che non vogliono più stare insieme e dopo quasi 20 anni insieme non avevano più niente da dirsi. Inutile portare avanti un matrimonio se il malcontento regnava quotidianamente. Tutto questo non ha nulla a che vedere con il rapporto che loro hanno con i tre splendidi figli.

Ilary Blasi avrebbe un nuovo amore? Caccia agli indizi

Cristian e Chanel ormai sono grandicelli magari la piccola Isobel capirà più in là perché mamma e papà non vivono più insieme. Ma gli adolescenti sono cresciuti in questo mondo e capiscono bene i meccanismi del chiacchiericcio e la possibilità che un’unione non resti per tutta la vita.

Il fatto è che quando i primi rumor circolavano sia Francesco che Ilary si erano ben guardati da riferire la verità alla stampa. Addirittura avevano affrontato le telecamere asserendo che tra loro andava tutto a gonfie vele. Ora dopo la separazione annunciata, le pagine patinate si sono scatenate.

Si vocifera di una liason di Francesco con la copia più fresca di Ilary Blasi. Mentre adesso si punta su un amico molto importante ma nascosto della Blasi. Secondo quanto spifferato il ragazzo per cui la conduttrice avrebbe perso la testa sarebbe un conoscente dell’ex marito.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne, pesanti accuse contro Gemma Galgani: “Che “botta”

LEGGI ANCHE–>Federica Pellegrini, che gioia: il sogno diventa realtà: “Sarà a fine estate…”

A parlare è una persona che vuole mantenere l’anonimato. Forse avrà preso un abbaglio che come al solito prima si lancia la bomba e poi si ritira la mano. Per ora il presunto scoop rimane in sospeso ma è caccia all’uomo che farebbe battere il cuore alla bellissima presentatrice.

Impostazioni privacy