Soleil Sorge sexy e misteriosa su Instagram: cosa le sta passando per la testa?

Modella nata a Los Angeles e cresciuta in Italia, Soleil Sorge incuriosisce i fan con la sua bellezza tenebrosa su Instagram!

Soleil Sorge post Instagram misteriosa
(Instagram – @soleil_stasi)

I telespettatori di Uomini e donne si ricordano sicuramente di Soleil Sorge nei panni della corteggiatrice di Luca Onestini nel 2017. Nello stesso anno, il tronista scelse la modella come sua partner al termine del programma e da allora Soleil ha conosciuto un successo professionale piuttosto importante.

Nata negli Stati Uniti, più precisamente a Los Angeles, California, Soleil è cresciuta in Abruzzo ed è oggi modella, showgirl e influencer tramite i suoi canali social. Basti pensare che soltanto il suo profilo Instagram conta più di 1,2 milioni di follower. Ed è su questo stesso profilo che Soleil ha appena pubblicato un post che non solo si è guadagnato migliaia di like, ma ha anche suscitato la curiosità dei follower su cosa possa significare.

Soleil Sorge è pensierosa: cosa le passa per la testa

Nella didascalia del post di Soleil troviamo infatti una dicitura particolare: “brainstorming“, ha scritto la modella. Vale a dire: riflettere, buttare giù idee. Viene quindi normale chiedersi: riflettere e buttare giù idee su cosa? E in effetti Soleil appare in vesti piuttosto pensierose.

Assieme a un suo selfie, Soleil ha condiviso anche alcune foto che mostrano la sua colazione, il suo cane e una struttura termale, probabilmente, con tanto di piscina a cielo aperto. I like sono già 10mila e anche i commenti non hanno tardato ad arrivare. C’è chi chiede: “style ne abbiamo?“, facendo riferimento al look di Soleil.

LEGGI ANCHE -> Clizia Incorvaia, una moderna madre natura. Come mamma l’ha fatta – FOTO.

LEGGI ANCHE -> “Sei arrivato tu…”, Barbara D’Urso condivide con i fan un giorno molto speciale – FOTO.

Con indosso un outfit total black e un paio di occhiali da sole che ne schermano lo sguardo, Soleil si mostra nelle vesti di una donna seria, affascinante e pensierosa. Dando un’occhiata al resto del suo profilo non si riesce a capire su cosa stia riflettendo. Quindi non ci resta che continuare a seguirla tramite i social e sperare in quealche succosa novità.

Impostazioni privacy