“Sei arrivato tu…”, Barbara D’Urso condivide con i fan un giorno molto speciale – FOTO

La simpatica conduttrice napoletana, proprio nelle ultime ore, ha pensato bene di celebrare un momento molto importante.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, conduttrice tv (Instagram)

Barbara D’Urso, anche nella stagione televisiva appena passata, possiamo certo affermare che, ancora una volta, è stata una delle protagoniste del piccolo schermo nostrano.

Infatti, nonostante non abbia continuato la conduzione di un paio di programmi storici, cioè Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, di sicuro, ha fatto nuovamente faville con un’altra trasmissione che, a discapito di tanti anni di programmazione, ha raccolto svariati consensi da parte del pubblico.

Insomma, lo share è rimasto altissimo quello di Pomeriggio Cinque, il talk che, tra fatti di cronaca e personaggi di spicco, è in grado ogni volta di attirare l’attenzione dei telespettatori.

Inoltre, di recente, ricordiamo che Barbarella è stata anche al timone di La Pupa e il Secchione Show, edizione vinta, per la precisione, da Maria Laura De Vitis ed Edoardo Baietti.

Comunque sia, ormai, sembra decisamente ufficiale che anche prossimamente, per l’esattezza, a Settembre, Carmelita tornerà, come ogni anno, proprio con Pomeriggio Cinque.

Intanto, però, da quello che si evince, Barbara non è soltanto seguita quando si trova al cospetto delle telecamere, anzi, va molto forte anche sul Web.

Al pari di tante altre colleghe, infatti, la D’Urso attualmente possiede un profilo Instagram popolato da molti follower che, nel momento in cui si scrive, sono ben 3 milioni.

Cifre importanti, insomma, degna di una brillante influencer. Ma che cosa fa Barbara su questa piattaforma online? Beh, diciamo che, quando non è impegnata in qualche progetto professionale, si diletta a tenersi in contatto con i numerosi seguaci.

Lo scatto dolcissimo di Barbara

In particolar modo, in questo periodo estivo, ha già caricato diversi scatti che l’hanno ritratta in situazioni di completo relax e in luoghi, per così dire, marittimi.

Nelle ultime ore, invece, la simpatica presentatrice napoletana ha voluto condividere una fotografia piuttosto vintage insieme con qualcuno di davvero speciale per lei.

Ci stiamo riferendo, quindi, alla fotografia che ha pubblicato nella sua pagina personale nella quale era stata immortalata in sella a un cavallo con quello che ci ha fatto sapere essere suo figlio.

LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso, che schianto: una vita in vacanza nella villa da sogno – FOTO

LEGGI ANCHE –> Avanti un altro “posseduto”, Paolo Bonolis incredulo: pubblico disorientato

Che dire, il 4 Agosto, perciò, Barbara festeggia una ricorrenza assolutamente importante, cioè il compleanno del suo bambino che oggi dovrebbe essere un giovane uomo.

Impostazioni privacy