Clizia Incorvaia, una moderna madre natura. Come mamma l’ha fatta – FOTO

Clizia Incorvaia non lascia proprio nulla all’immaginazione. Appare sui social come una moderna madre natura. Proprio come mamma l’ha fatta. La FOTO da non perdere.

Clizia Incorvaia madre natura
La showgirl Clizia Incorvaia (Foto da Instagram)

Clizia Incorvaia è un volto molto noto del mondo dei social network: modella e influencer di grande successo. L’inizio della sua notorietà si deve al matrimonio con il frontman Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni. I due partecipano in coppia al reality Pechino Express che le da moltissima visibilità.

Il programma fu un ottimo trampolino di lancio per Clizia che le ha permesso, così, di farsi conoscere. Bellissima e piena di voglia di mettersi in discussione, entra a far parte del cast del Grande Fratello Vip. Non è per lei un momento di vita semplice.

All’interno del noto reality riesce a trovare la serenità al fianco di un altro concorrente, Paolo Ciavarro. La coppia è molto felice insieme sia dentro, sia fuori la casa. Tant’è vero che mettono su famiglia dando alla luce il piccolo Gabriele.

Clizia Incorvaia, scatto al naturale per la bellissima neo mamma. Nuovo look per la showgirl

Come dicevamo in precedenza, tra Clizia e Paolo è stato amore a prima vista. La coppia è più felice che mai e si appresta a trascorrere insieme le vacanze estive.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

La Incorvaia è molto famosa sui social e nel giro di pochissimo tempo ha conquistato tantissimi fan, tant’è vero che vanta un profilo da quasi 800 mila follower. Uno straordinario traguardo. Non dimentichiamo che Clizia non solo è una mamma a tempo pieno, ma anche una influencer e modella.

E’ molto attiva sui social e posta costantemente non solo foto di famiglia, ma anche moltissimi scatti di lavoro che la ritraggono nel pieno della forma. Fisico invidiabile e bellezza senza tempo. Proprio come dimostra l’ultimo scatto appena postato.

La neo mamma sembra davvero una moderna madre natura: ha scelto, infatti, di mostrare il suo nuovo look ai capelli in pieno stile wild. Una cascate di onde bionde le scivolano sul corpo e arrivano a coprire al punto giusto. Davvero molto poco da immaginare.

LEGGI ANCHE –> Taylor Mega, trasparenze illegali: il vedo non vedo è un turbinio di emozioni; FOTO

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, la posa sexy che scopre tutto. I fan: Meravigliosa

Clizia non è maliziosa e ama mostrare il suo corpo senza problemi e senza vergogna. E’ uno spettacolo della natura.

Impostazioni privacy